MangaNews

Su Sho-Comi il nuovo fumetto di Rina Yagami

0

Rina Yagami ha realizzato un nuovo fumetto, che debutterà sul prossimo numero del magazine giapponese Sho-Comi.

Rina Yagami

Il diciannovesimo numero della rivista Sho-Comi di quest’anno – edito dalla Shogakukan – ha rivelato che la mangaka Rina Yagami sta per lanciare un nuovo fumetto dal titolo Muteki no Banken ni Kamitsukaremashite (Bite Me, Invincible Watchdog).

La nuova fatica della Yagami uscirà sul prossimo numero del magazine, quello del 20 settembre. Il primo capitolo del manga avrà 39 pagine, incluse quelle d’apertura a colori. Il fumetto sarà inoltre presente sulla cover dell’albo.

Il magazine descrive il manga come un’elettrizzante love story. La nuova storia raccontata da Rina Yagami si concentra sul rapporto tra Ryо̄ma, un giovane e carismatico ragazzo conosciuto come “il più forte cane rabbioso” e Hiyori, una ragazza delle superiori che vive nello stesso condominio di Ryо̄ma. Nonostante Hiyori avesse pianificato di vivere un’ordinaria vita scolastica con i suoi amici, questa vita tranquilla viene distrutta quando lei viene portata in un mondo sconosciuto da Ryо̄ma.

In Italia la Flashbook Edizioni ha pubblicato una delle opere giovanili dell’autrice, Goodbye, I love you. Di seguito, la trama del volume autoconclusivo, dal sito dell’editore italiano.

Ogni storia d’amore racchiude… due storie d’amore. Ognuno degli innamorati, infatti, viva la relazione attraverso i suoi occhi, la sua sensibilità e con le sue, uniche emozioni. Questo volume è incentrato sull’amore “fulminante” e imprevedibile fra la normalissima e quasi mediocre Mariya e l’affascinante e idolatrato Yutaka, narrato prima dal punto di vista di lei e poi dal punto di vista di lui. Rina Yagami è una delle autrici emergenti di «Shocomi» più interessanti e di successo, caratterizzato da un artwork davvero efficace e azzeccato. La sua avventura italiana comincia con questo one-shot, contando che presto possano seguire altri lavori!

Altre opere dell’autrice, inedite in Italia, sono:

– Ookami ni Kuchizuke
– 17-sai, Kiss to Dilemma
– Seifuku de Vanilla Kiss
– Ani ni Ai Saresugite Komattemasu.

DC Comics: in arrivo un Batman Afroamericano?

Previous article

BAO Publishing presenta Ramo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga