ComicsNews

DC Comics: in arrivo un Batman Afroamericano?

0

Ormai da qualche giorno attorno al mondo DC Comics si muovono rumors riguardanti il futuro dell’uomo pipistrello.

Molti infatti pensano che nell’estate 2020, nel corso di un probabile evento, Bruce Wayne lascerà – temporaneamente o no non è dato sapersi – vacante il suo ruolo, per l’ennesima volta.

A sostituirlo però potrebbe essere un personaggio afroamericano,una novità per il crociato di Gotham City. Il primo nome sulla lista è stato indicato come quello di Duke Thomas AkA the Signal, addestrato dallo stesso Batman, ma sembrerebbe essere già stato scartato.

Secondo nella lista l’attuale compagno di Bruce negli Ousider, Black Lighting, che si è guadagnato negli ultimi anni maggiore spazio anche grazie alla serie TV omonima.

Qualche malizioso ha visto queste voci come legate al ritorno sul grande schermo di Batman nel 2021, interpretato dal Robert Pattinson. In questo caso i fan vedrebbero il sostituto agire temporaneamente nei panni dell’eroe mascherato, per poi assistere al ritorno al suo ruolo di Bruce, magari proprio prima dell’uscita nelle sale del film.

Un idea che sarebbe figlia del crollo delle vendite del personaggio, lontano dalle vette e a malapena nella top 10. La speranza è che questo cambio possa generare interesse – positivo o negativo che sia – portando a maggiori introiti

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: online un secondo teaser per incoming

Previous article

Su Sho-Comi il nuovo fumetto di Rina Yagami

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics