ComicsNews

Scream: Curse of Carnage #1 in uscita a novembre

0

Scream: Curse of Carnage #1 – scritto da Clay McCleod Chapman e illustrato da Chris Mooneyham – riporta la progenie di Venom nel Marvel Universe e lo fa in grande stile.

Scream: Curse of Carnage #1

La descrizione della serie, per il momento, lascia intendere che l’identità di colui che indossa il simbionte sia un mistero.

Scream: Curse of Carnage #1 è, a tutti gli effetti, uno spin-off di Venom.

Tra gli ospiti precedenti ci sono Patricia Robertson, Andi Benton e Donna Diego, ma non è detto che Scream abbia un ospite umano.

Di seguito, la cover e le solicitation relativi a Scream: Curse of Carnage #1, che uscirà a novembre.

SCREAM: CURSE OF CARNAGE #1

  • Written by CLAY MCCLEOD CHAPMAN
  • Art by CHRIS MOONEYHAM
  • Cover by JIM CHEUNG
  • OUT OF THE ASHES OF ABSOLUTE CARNAGE! ALL-NEW ONGOING SERIES!
  • Patricia Robertson, Andi Benton, Donna Diego… it’s all been leading to this as one of the original – and possibly strongest – offspring of the Venom symbiote at last stars in her own, self-titled ongoing series set in the Marvel Universe! But after the events of ABSOLUTE CARNAGE, what remains of the Scream symbiote as it was before? Does it even have a host? What are their intentions? And what will a pair of web-slinging wallcrawlers have to say about its presence in New York?

SCREAM: CURSE OF CARNAGE #1
Scritto da CLAY MCCLEOD CHAPMAN
Disegni di CHRIS MOONEYHAM
Cover di JIM CHEUNG
DALLE CENERI DI ABSOLUTE CARNAGE!
Dopo l’evento Absolute Carnage cosa rimane del simbionte Scream? Con chi si è legato? Quali sono le sue intenzioni? E cosa avranno da dire gli arrampicamuri Spider-Man e Venom sulla sua presenza a New York?

A proposito di Absolute Carnage
Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman, è l’evento Marvel di quest’estate. Ha debuttato negli Stati Uniti questo mercoledì e durerà per cinque numeri.
Ecco la sinossi di Absolute Carnage:

Cletus Kasady è tornato, ed è più mortale di quanto lo sia mai stato. ABSOLUTE CARNAGE comprenderà ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte mai esistito, partendo da quando Peter ha trovato il costume nero. Da lì fino a MAXIMUM CARNAGE e VENOMIZED, per poi arrivare a tutto il resto… chiunque è nel mirino.

Morbius il vampiro vivente pronto per il rilancio

Previous article

House of X #2: La vera scena rivoluzionaria è qui

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics

Popular Posts