ComicsNews

Mike Mignola e Adam Hughes insieme per uno speciale Hellboy natalizio

0
Hellboy & the B.P.R.D.: The Seven Wives Club

Dopo il recentemente annunciato speciale per Halloween, Hellboy tornerà anche per natale con uno speciale a tema. Il titolo – in uscita USA l’11 dicembre per Dark Horse- sarà Hellboy & the B.P.R.D.: The Seven Wives Club. A Mike Mignola si aggiungerà un altro nome maiuscolo del mondo della nona arte Adam Hughes.

Scritta dal leggendario creatore di Hellboy e disegnata dall’acclamato artista Adam Hughes, questa lunga storia di fantasmi vede Hellboy correre in aiuto di una giovane ragazza, la cui caccia agli spettri a Savannah (Georgia) non si sta mettendo affatto bene. Come spesso accade in questi casi, le cose vanno di male in peggio quando la visita a una scuola di medicina abbandonata riporta sinistramente in superficie un orribile omicidio avvenuto molto tempo prima.

I due si sono già trovati a collaborare a uno speciale natalizio nel 2017:  Hellboy: Krampusnacht

Hellboy & the B.P.R.D.: The Seven Wives Club

Mignola ha cosi commentato l’albo:  In epoca vittoriana, durante il periodo natalizio, si era soliti leggere e raccontare storie di fantasmi. Oggi risulterebbe difficile leggere alla luce delle candele, ma apprezzo davvero una buona storia di fantasmi nei giorni di vacanza, soprattutto quando parla di cadaveri trafugati, spiriti vendicativi ed è illustrata da Adam Hughes.

Hughes ha aggiunto Sono emozionato all’inverosimile all’idea di collaborare ancora con Mike, e sono senza parole, perché di solito nessuno vuole lavorare con me una seconda volta. Questa storia è davvero inquietante, la posso disegnare solo di giorno.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Arriva FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1, il sequel di Fairy Tail

Previous article

Shockdom: la prima casa editrice indipendente ad avere un padiglione esclusivo alla manifestazione di Lucca

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics