ComicsNews

JASON HOWARD ospite al TCBF 2019 con una mostra dedicata

0
Jason Howard

Treviso Comic Book Festival e saldaPress hanno il piacere di annunciare ai lettori e agli appassionati di fumetto che Jason Howard sarà ospite della prossima edizione del TCBF, in programma dal 26 al 29 settembre (con mostra mercato aperta sabato 28 e domenica 29). Negli stessi giorni, a conferma dell’attenzione riservata dalla manifestazione trevigiana al grande fumetto USA, sarà allestita una prestigiosa mostra dedicata ai lavori di Howard.

I fan potranno così ammirare la tavole, la dinamicità e la versatilità del disegnatore di SUPER DINOSAUR e LO STUPEFACENTE WOLF-MAN, le due serie scritte da Robert Kirkman, e diTREES e CEMETERY BEACH, due dei lavori più recenti di Warren Ellis.

Jason Howard

La collaborazione con due grandi nomi del fumetto contemporaneo come Kirkman e Ellis ha messo in luce l’eccezionale talento di Jason Howard. SaldaPress – editore di tutte le opere appena citate – coglierà l’occasione per portare in anteprima alla sedicesima edizione del TCBF proprio CEMETERY BEACH, un irresistibile mix tra DIE HARD e MAD MAX, un’avventura sci-fi e steampunk a tutta adrenalina che farà felici i lettori di Warren Ellis, i fan di Jason Howard, coloro che amano TREES e tutti quelli che apprezzano il grande fumetto.

Quindi, appuntamento con Jason Howard, con la mostra dedicata al suo lavoro e con saldaPress dal 26 al 29 settembre per la sedicesima edizione del TCBF.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Termina Raisekamika di Hajime Segawa

Previous article

Torna il Milano Comics&Games

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics