ComicsNews

Nuovi dettagli su Marvel Zombies: Respawn #1

0
Marvel Zombies: Respawn

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del revival autunnale di casa Marvel Comics, pronta a riportare in vita – è proprio il caso di dirlo – il filone zombies con un uscita fissata ad ottobre: Marvel Zombies: Respawn #1 scritto da Phillip Kennedy Johnson e con disegni e cover di Leonard Kirk e InHyuk Lee.

Ancora non si hanno molti dettagli sulla natura del progetto, se sarà una miniserie o un one-shot ma la sua sinossi è ora disponibile online: “Quando il cadavere di Galactus è comparso ai confini del sistema solare terrestre, gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici Quattro si mettono a investigare. Tuttavia, scoprono troppo tardi che il corpo di Galactus è ora un recipiente di terrore interstellare, che a poco a poco trasforma gli Eroi più Potenti della Terra nei predatori più terrificanti dell’universo! Mentre i nostri eroi tenteranno di scappare dalle super potenziate, cannibalistiche aberrazioni che un tempo erano loro amici e parenti, chi riuscirà a sopravvivere? E anche se ci riuscissero, potranno mai sperare di proteggere la Terra dall’infestazione che ha già reclamato metà dell’universo conosciuto?”

siete pronti al ritorno degli eroi infetti?

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Saldapress presenta LE STORIE DI GUERRA DI GARTH ENNIS – 1942-43: ARTICO /MEDITERRANEO 

Previous article

BAO Publishing presenta La Fortezza di Sfar e Trondheim

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] MARVEL ZOMBIES: RESPAWN #1 SCRITTO DA PHILLIP KENNEDY JOHNSON, DISEGNI DI LEONARD KIRK, COVER DI INHYUK LEE […]

Comments are closed.

More in Comics