ComicsNews

Image Comics annuncia The Marked

0
the marked

La casa editrice Image Comics annuncia la miniserie fantasy  intitolata The Marked, realizzata dal team creativo composto da Brian Haberlin e David Hine, La serie parlerà di un gruppo di giovani influencer, i cui corpi sono tatuati con dei glifi magici di un antico ordine dedito a proteggere segretamente il mondo dalle forze del male. Tuttavia, nonostante la presenza di nuove minacce occulte, i protagonisti decideranno di usare i propri poteri per la ricerca del piacere, questo finché una giovane donna chiamata Liza non darà vita a una nuova forma di stregoneria ibrida.

Secondo la Image la mini sarà perfetta per tutti gli amanti delle serie tv Shadowhunters e Charmed. “Crederete nella magia Una terrificante magia che distrugge l’anima”.

the marked

Brian Haberlin ha dichiarato: “The Marked è la mia chance per fare qualcosa di magico, dark e sexy! Il mondo può sembrare familiare, ma quello che c’è sotto certamente no. Un sacco di lettori delle mie vecchie serie Aria e The Wicked lo riconoscerà e forse vedremo perfino qualche personaggio di quei fumetti apparire lungo la strada in questa nuova serie!”

Mentre ha poi aggiunto David Hine: “Una delle cose più belle è il fatto che Brian abbia usato le sue competenze digitali per dar vita a dei fantastici tattoo design per The Marked. Questa e l’opportunità di giocare con la magia. L’unico limite a quello che possono fare questi personaggi è il limite della nostra immaginazione.”

The Marked farà il suo esordio nelle fumetterie USA a partire da questo 16 ottobre.

0

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tatuaggi di Jérôme Pierrat: La recensione

Previous article

Il prezzo di una vita, un manga sul valore e sul prezzo dell’esistenza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics