Manga

Boruto: Naruto Next Generation – Novità

0
boruto cover
[themoneytizer id=20698-1]

Negli scorsi giorni lo sceneggiatore di “Boruto: Naruto Next Generation” , Ukyo Kodachi, ha parlato del futuro della serie promettendo qualcosa di più avvincente. Ecco il messaggio pubblicato attraverso il profilo ufficiale Twitter dello sceneggiatore:

“Penso che la categoria di intrattenimento giapponese dovrebbe vendere di più all’estero! Farò del mio meglio per rendere BORUTO e Fate uno standard globale! Voglio lavorare al massimo delle mie forze!”

Oltre queste parole, sulle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica pubblicata da Shueisha, è stato annunciato che l’appuntamento in uscita lunedì prossimo conterrà un grande annuncio riguardante Boruto.

Tra le ipotesi più plausibili, il manga di Ukyo Kyodachi e Mikio Ikemoto potrebbe subire un cambio di periodicità.

Voci più sicure vedrebbero un cambio di rivista. Infatti, Boruto: Naruto Next Generations passerebbe da Weekly Shonen Jump a V-Jump, rivista mensile sempre di casa Shueisha dove attualmente è pubblicato anche il manga di Dragon Ball Super. Questo obbligherebbe la stessa cadenza di Dragon Ball Super, ovvero mensile fissa.

Ricordiamo che dall’opera è stato tratto un film e una serie anime, quest’ultima molto discussa dagli spettatori.

In Italia Boruto: Naruto Next Generations è serializzato da Planet Manga con 6 volumi disponibili.

Di seguito vi proponiamo la sinossi.

Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

Alcune informazioni sul manga Naruto

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump. Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia grazie a Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, contano ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Cebulski è convinto che il vero amore di Peter Parker sia Gwen Stacy

Previous article

Dragon Ball Super Day a Mirabilandia!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga