ComicsNews

BAO Publishing presenta: Nightlights

0
[themoneytizer id=20698-1]

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Nightlights, il nuovo volume della collana BaBAO, scritto e disegnato dalla giovane autrice colombiana Lorena Alvarez.

La piccola Sandy ha una fervida immaginazione. Rende tangibili le creature che sogna disegnandole, ed è anche molto brava, anche se ancora nessuno si è accorto del suo talento. Frequenta una rigida scuola dove le cose vietate sembrano più di quelle permesse, ed è per questo che quando arriva una nuova alunna, che si interessa a Sandy e ai suoi disegni, tutto sembra più bello, più allegro e più sereno.

Nightlights

Ma le attenzioni che la nuova amica Morfie dedica a Sandy diventano ben presto inquietanti, e la bambina rivela presto la sua vera natura.

Una favola che racconta il superamento delle paure e dell’insicurezza con la creatività, disegnata con uno stile mozzafiato che lascia incantato il lettore davanti alle meravigliose tavole e ai loro mesmerizzanti colori.

Collana BaBAO livello 2: dai 6 anni.

Nightlights è disponibile in libreria dal 20 giugno 2019


Lorena Alvarez nata e cresciuta a Bogotá, in Colombia, si ispira nelle sue opere alla vivacità e ai colori della sua città di origine e alle esperienze e alle atmosfere della scuola cattolica frequentata da bambina. Ha studiato design grafico e arte all’Università nazionale della Colombia e successivamente ha lavorato come illustratrice di libri per bambini, pubblicazioni indipendenti, pubblicità e riviste di moda. Dal 2008 Lorena fa parte del “La Procesión Puppet Club”, un gruppo sperimentale di teatro delle marionette, composto da illustratori e artisti visivi.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Mushrooms in Love

Previous article

Grand Hotel Abisso: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics