MangaNews

J-POP Manga presenta Mushrooms in Love

0
J-POP manga
[themoneytizer id=20698-1]

L’inizio dell’estate e la settimana arcobaleno del #MilanoPride di J-POP Manga si tinge del romanticismo di Mushrooms in Love, lo yuri funghifero, che fa battere il cuore, sarà in fumetteria dal prossimo 26 giugno.

Kei Murayama crea un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa: la precisione enciclopedica con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un realismo incredibile. Pagina dopo pagina, Mushrooms in Love, vi trasporterà nel mondo delle donne-fungo: le abitanti di questo universo non sono solo un tipo di micete in grado di muoversi, ma anche le uniche forme di vita intelligenti.

Mushrooms in Love

A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per proliferare. In genere sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro. L’amore qui è una cosa davvero seria!

Il pianeta, la sfera rotonda, sul quale le donne-fungo vivono, ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto: hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine.

l matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione!


Mushrooms in Love di Kei Murayama
Formato: 15 x 21
Brossurato con sovraccoperta, 160pp., B/N + col
€ 9,90

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J.J Abrams e Sara Pichelli per una miniserie dedicata a Spider-Man

Previous article

BAO Publishing presenta: Nightlights

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga