MangaNews

Sister Devil Storm in arrivo per Planet Manga

0

Sister Devil Storm è una serie in cinque volumi che sarà disponibile dal 16 maggio. Il fumetto è ovviamente legato all’universo della prima serie di Sister Devil, sempre pubblicata da Panini Comics e composta da nove volumetti.

Sister Devil Storm

Di seguito, la descrizione del manga dal sito ufficiale Panini

Situazioni piccanti, equivoci imbarazzanti, sensualissime creature demoniache dalle curve mozzafiato… Da quando l’imbranata e prosperosa Mio è entrata in modo rocambolesco a far parte della sua famiglia, la vita di Basara è diventata un vero e proprio inferno sexy!

Maggio segna il ritorno del cult Sister Devil, la fortunata serie ideata da Tetsuto Uesu, con un nuovo adattamento a fumetti in cinque volumi: SISTER DEVIL STORM (Shinmai Maou no Keiyakusha Arashi!), realizzato da Fumihiro Kiso, con il character design di Nekosuke Okuma [Nitroplus].

Una nuova dose di eccitanti disavventure soprannaturali, in compagnia di succubi e provocanti demoniette, pronte a scatenare una vera e propria tempesta che sconvolgerà la routine (e gli ormoni) di Basara.

Preparatevi a una peccaminosa minisaga ancora più hot e ricca di vicende e dettagli mai visti prima.
Il primo stuzzicante numero di Sister Devil Storm vi dà appuntamento in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 16 maggio!

A proposito di Sister Devil 

La prima serie, disegnata da Miyako Kashiwa, per la storia di Tetsuto Uesu, è uno shonen fantasy con elementi ecchi.

La trama segue le vicende del liceale Toujo Basara, che si ritrova alle prese con le seconde nozze del padre. In attesa dell’evento, l’uomo parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.

Basara però non sa che la vera identità di Mio, sua sorella acquisita, è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre l’altra, Maria, è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra “padrone e servo” con Mio, ma per sbaglio il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo “padrone”.

Ciò lo porterà a innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

Batman and the Outsiders introduce il Cable della DC?

Previous article

J-POP Manga: il 22 maggio arriva Ryu delle Caverne

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga