ComicsNews

La Young Justice sta per recarsi nella linea temporale di Kingdom Come

0
[themoneytizer id=20698-1]

La Young Justice, nel nuovo ciclo di storie pensato da Bendis, arriverà nel mondo di Kingdom Come.

La Young Justice

La Young Justice è stata recentemente riunita sotto la guida dello scrittore Brian Michael Bendis e del disegnatore Patrick Gleason.

Il primo story arc del duo, ha portato il gruppo di eroi nel magico universo di Gemworld, ma Bendis ha appena rivelato che la Young Justice visiterà presto un altro popolare mondo del multiverso DC, prima che la storia si concluda.

In un post sul suo account Instagram, Bendis ha condiviso un’illustrazione della leggendaria serie Kingdom Come di Alex Ross e Mark Waid, dichiarando che il viaggio della Young Justice attraverso il multiverso li porterà direttamente in questa realtà alternativa.

“Batman: nel corso delle loro avventure, la #youngjustice è intrappolata nel multiverso ed è stata condotta attraverso kingdom come #dcwondercomics,” ha postato Bendis. La tavola di Kingdom Come mostra degli shockati Superman, Wonder Woman e Batman nelle loro identità civili, mentre mangiano in un ristorante a tema supereroi.

Ross e Waid fecero uscire la serie in quattro numeri Kingdom Come nel 1996, e mostrarono un mondo in cui i membri della Justice League avevano abbandonato il ruolo da supereroi.

Durante la loro assenza, furono rimpiazzati da un sanguinario supereroe chiamato Magog. Anche se supereroi come Superman potrebbero tornare, uno scettico Batman ha formato un nuovo team di Outsiders.

A oggi, Kingdom Come rimane uno dei fumetti DC più popolari, insieme agli amati Watchmen, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro e The Killing Joke.

Resta da vedere come Young Justice integrerà lo stile artistico del Kingdom Come di Alex Ross.
Il titolo potrebbe semplicemente mostrare una versione invecchiata della Justice League che corrisponda a quella trovata in Kingdom Come.

Il disegnatore della serie Patrick Gleason ha lasciato la serie, firmando un contratto in esclusiva con la Marvel Comics.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Saldapress presenta: THE SPIDER KING

Previous article

Ranma ½ New Edition N. 20 – Si conclude l’avventura

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics