MangaNews

Junko: una nuova serie della mangaka uscirà a giugno

0

Junko, autrice del famoso manga Kiss Him, Not Me sta lavorando ad una nuova serie.

Junko

Il sito ufficiale del magazine Kodansha’s Bessatsu Friend ha rivelato che la mangaka Junko lancerà il manga provvisoriamente intitolato Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi, nel numero di luglio in uscita il 13 giugno.

La storia del manga si concentra su di una otaku di idol e sul suo membro preferito di un gruppo di idol.

Azusa Asahina corrisponde alla descrizione di una ragazza perfetta: è attraente e ha degli ottimi voti. Ciò nonostante, è anche una grande otaku di idol. La vita quotidiana di Azusa cambia completamente dopo essere stata coinvolta in un certo incidente, nel corso di un concerto del suo idol prediletto, Chikashi Chida.

Nell’edizione del luglio del 2018 era stato già annunciato che Junko stava lavorando ad una nuova opera, il tutto correlato ad una side-story di 37 tavole di Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dōsunda).

Kiss Him, Not Me è stato lanciato da Junko su Bessatsu Friend nel 2013 per poi concludersi nel febbraio 2018, l’ultimo volume è stato pubblicato in Giappone nel marzo del 2018. Crunchyroll ha rilasciato il manga in capitoli, mentre Kodansha ha pubblicato la versione cartacea del fumetto. Il manga, in Italia, viene pubblicato da Goen.

La serie ha ispirato anche un anime in dodici episodi che è uscito nell’ottobre del 2016.

A proposito di Kiss Him, Not Me

Kae è una fujoshi, ovvero un’otaku che ama tutto ciò che riguarda il mondo yaoi ed a cui piace fare fantasie a sfondo omosessuale su coppie di ragazzi anche nel mondo reale. Dopo che il suo personaggio preferito di un anime viene ucciso, provata dallo shock si rinchiude in camera sua, per poi uscirne solo una settimana dopo completamente trasformata: da grassa e goffa ragazza, si trasforma in una bellissima e magra fanciulla. Tornata a scuola, quattro bei ragazzi, ed in seguito anche una ragazza, iniziano ad essere attratti da lei, competendo per guadagnarsi il suo affetto. Tuttavia Kae, non è interessata a nessuno di loro, preferendo vedere i suoi spasimanti maschi farsela tra di loro.

Cancellato il Marvel Summer Special #1

Previous article

Dogmadrome: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga