ComicsNews

Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker: Allegiance

0

Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker: Allegiance è un nuovo fumetto a tema Star Wars che sarà pubblicato dalla Marvel.

Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker: Allegiance

Com’è noto, The Rise of Skywalker sarà il nono film dell’immortale saga di Star Wars. Come parte del weekend di celebrazioni che ha coinciso con il 4 maggio – conosciuto anche come Star Wars Day – è stato diffuso il trailer ufficiale di The Rise of Skywalker, insieme a molte altre interessanti notizie.

Uno dei progetti più intriganti di questa tornata è proprio Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker: Allegiance, una miniserie a cadenza settimanale di prossima uscita, firmata Ethan Sacks e Luke Ross.

Sebbene Lucasfilm non abbia diffuso alcuna immagine della miniserie, l’annuncio conferma che si collocherà tra Star Wars: The Last Jedi e Star Wars: The Rise of Skywalker.

In seguito alla distruzione del pianeta Starkiller, la serie seguirà il generale Leia e un manipolo di uomini della Resistenza mentre vanno in cerca d’aiuto presso i Mon Calamari. Proprio come il preferito dai fan l’Ammiraglio Ackbar, i Mon Calamari sono sempre stati alleati dell’Alleanza ribelle e della Resistenza e le sue navi giocano un ruolo cruciale nell’aiutare i Ribelli a rovesciare l’Impero.

Secondo l’annuncio, la serie Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker: Allegiance in quattro numeri uscirà settimanalmente ad ottobre.

Le date d’uscita previste sono: il primo albo il 9 ottobre, il secondo il 16, il terzo il 23 ottobre e quello finale il 30.

Il film Star Wars: The Rise of Skywalker avrà come titolo italiano L’Ascesa di Skywalker. Diretto da J. J. Abrams, Episodio IX vanta un cast che comprende Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Poe Dameron, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Richard E. Grant e Joonas Suotamo.

Manfont presenta: Ci Scusiamo per il Disagio – In Viaggio con Alberto Pagnotta

Previous article

Tunué presenta: Grand Hotel Abisso

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics