ComicsNews

Death Defying ‘Devil: la nuova serie di Simone e Geovani

0

Death Defying ‘Devil sta per partire con una nuovissima serie, a cui ha lavorato un interessante team artistico..

Death Defying ‘Devil

Sono la scrittrice Gail Simone e il disegnatore Walter Geovani a rilanciare Death Defying ‘Devil della Dynamite Entertainment con un nuovo numero #1 che uscirà questo agosto.

Il nuovo #1 sarà pubblicato con una serie di cover variant dipinte, inclusa una di Alex Ross. Nella nuova serie ‘Devil si ritrova a fare affidamento sugli inquilini di un condominio – e fornisce loro protezione contro i suoi nemici.

“Sono stata affascinata da Death Defying ‘Devil da quando l’ho visto per la prima volta su History of Comics di Jim Steranko. Non avevo idea di chi fosse, ma qualcosa di lui sembrava al tempo stesso minaccioso e coinvolgente,” ha affermato Simone in un comunicato. “Successivamente ho letto molte delle storie e danno la sensazione di aver anticipato le moderne “avventure urbane” degli eroi che abbiamo oggi. Il ragazzo lancia boomerang taglienti, ma quanto è cool? E amo lavorare con Walter, lo ritengo uno degli artisti più affidabili. Può disegnare qualunque cosa, ma i supereroi sono i suoi preferiti e non era mai riuscito a disegnarli!”

“Si può dire che questo sia davvero il mio primo fumetto di supereroi! Lavorare con Gail è sempre un piacere e un onore per me. La storia è fantastica e lei ha creato dei personaggi interessanti che adoro disegnare,” ha aggiunto Geovani.

Death Defying ‘Devil è l’unico che abbia mai davvero fatto funzionare quella cintura con le borchie di metallo. Di solito, è soltanto qualcuno ad uno spettacolo punk in uno scantinato nei sobborghi, tirando fuori l’inferno dai loro bassi,” ha detto l’editor Kevin Ketner. Così non vedo davvero l’ora di andare più a fondo di questo personaggio e definire una piccola morte con Gail e Walter.”

“Death Defying ‘Devil è uno dei personaggi che preferisco tra quelli che abbiamo pubblicato. Sapevamo di dover aspettare uno scrittore del calibro di Gail prima di lanciare una nuova serie.” Ha detto Nick Barrucci, CEO ed Editore della Dynamite.

“Riunire lei e Walter e far debuttare il primo lavoro – di quest’ultimo – a tema supereroi ha chiuso l’accordo per quella che sarà una serie entusiasmante per i fan!”

Death-Defying ‘Devil #1 uscirà ad agosto negli USA.

Un Mondo Di Cubi – Il Risveglio Di Herobrine: La recensione

Previous article

DC Comics: tornano i WildCATs

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics