ComicsNews

Conan The Barbarian: Exodus di Esad Ribic

0

Conan The Barbarian: Exodus promette di esplorare la primissima, epica avventura di Conan.

Conan the Barbarian: Exodus

L’artista Esad Ribic – disegnatore della serie Loki – scriverà e disegnerà la serie Conan The Barbarian: Exodusd’imminente uscita per la Marvel Comics, che seguirà le avventure di un Conan quindicenne mentre impara a sopravvivere nella natura selvaggia. 

Di seguito, la sinossi ufficiale di Conan the Barbarian: Exodus.

CONAN THE BARBARIAN: EXODUS #1
Scritto e illustrato da Esad Ribic
Cover di Esad Ribic

Uomo contro Natura in una storia mai narrata dedicata al primo viaggio di Conan al di fuori dalla Cimmeria!

Sono molte le storie che sono state raccontate su Conan, giunto dalle colline ghiacciate della sua terra natia, la Cimmeria, per calpestare i troni ingioiellati sparsi sulla Terra dell’Era Hyboriana. Ma ora assisterete al racconto epico del primo viaggio compiuto dal giovane Barbaro al di fuori della sua casa, realizzato dall’autore visionario Esad Ribic!

Quindici inverni in Cimmeria hanno temprato il giovane Conan, ma la più grande sfida da affrontare deve ancora arrivare. Affrontando le intemperie, senza cibo, riparo e armi, Conan dovrà imparare a sopravvivere anche se la Natura stessa cospira per fermarlo. La neve gli gela le ossa. I lupi fiutano l’odore del suo sangue. Se riuscirà a raggiungere la civiltà, le sue ferite guariranno… oppure sarà solo l’inizio dei veri problemi?

Con una meravigliosa messa in scena caratterizzata da una narrazione completamente visiva, non perdetevi questo momento davvero speciale nella storia di Conan, un albo senza precedenti nella storia editoriale della Marvel!

Creato da Robert E. Howard e apparso per la prima volta nei Weird Tales del 1932, Conan è un’icona durevole della cultura pop, ed è apparso in tantissimi media differenti, in particolare fumetti.

Questa è l’ultima serie in corso per Conan il barbaro, presente anche in Savage Avengers, sempre per la Marvel Comics.

Marvel: Hickman a ruota libera su ciò che ci aspetta nelle sue miniserie

Previous article

Daredevil: un nuovo volto per il supereroe?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics