MangaNews

Atelier of Witch Hat: esce il manga di Kamome Shirahama

0

Atelier of Witch Hat – il cui titolo originale è Tongariboushi no Atelier – è un manga fantasy/magico scritto e disegnato dalla mangaka Kamome Shirahama.

Atelier of Witch HatIl manga, tuttora in corso in Giappone (è arrivato soltanto alla terza uscita in volumetto) è in uscita il 9 maggio per Panini Comics.

La serie Atelier of Witch Hat verrà pubblicata in volumetti brossurati con sovraccoperta.

La mangaka Kamome Shirahama non è nuova a queste tematiche: anche il suo manga precedente, Enidewi, era un fantasy.

Enidewi, inedito in Italia, racconta la storia Eniale e Dewiela, un angelo e un demone che aiutano gli esseri umani (ciascuna a proprio modo) che incontrano sulla loro strada.

Con Atelier of Witch Hat, invece, l’autrice si dedica alla giovane Coco, che desidera diventare una maga.

Di seguito, la descrizione del manga dal sito ufficiale Panini

Le arti magiche, agli occhi della piccola Coco, hanno sempre avuto un fascino impareggiabile. Purtroppo, la magia è prerogativa esclusiva dei maghi e non può essere esercitata dai comuni mortali.

Quando un’occasione fortuita, tuttavia, permette a Coco di carpire il segreto degli incantesimi, davanti a lei si spalanca un mondo nascosto tanto sfavillante, quanto costellato di terribili pericoli…

Questo mese debutta in Italia il raffinato fantasy ATELIER OF WITCH HAT (Tongari Boshi No Atelier), acclamata serie di Kamome Shirahama arrivata settima al Taisho award e selezionata tra i finalisti al Kodansha manga award.

Una storia di magia che ha tutto l’intenso gusto di un’antica favola, raccontata attraverso gli stupendi disegni della maestra Shirahama.

Lasciatevi conquistare dalla giovanissima protagonista e dalla sua irresistibile dolcezza, mentre vi avventurate insieme a lei in un universo fantastico dove la magia può essere il più spettacolare dei sogni e il più spaventoso degli incubi.
Incantesimi, maghi, formule… Qual è il segreto delle arti magiche? E a cosa serve davvero la magia?

L’incantato mondo di Coco vi dà appuntamento sulle pagine dell’imperdibile volume 1 di Atelier of Witch Hat, in fumetteria e sullo store Panini Comics dal 9 maggio!

Tunué presenta: Grand Hotel Abisso

Previous article

Shockdom presenta: L’uomo Di Latta

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] proposito di Atelier of Witch Hat di Kamome […]

Comments are closed.

More in Manga