ComicsNews

Agents of Atlas: nuova serie ad agosto

0
[themoneytizer id=20698-1]

Agents of Atlas sta per tornare in una miniserie di cinque albi. Il numero #1 di questa nuova serie uscirà ad agosto.

Agents of Atlas

Dopo la miniserie legata a War of the Realms, gli sceneggiatori Greg Pak e Jeff Parker, insieme ai disegnatori Gang Hyuk Lim e Carlo Pagulayan, lanceranno negli Stati Uniti questa miniserie intitolata semplicemente Agents of Atlas, che includerà i più recenti membri della squadra, insieme a quelli classici.

Nella storia principale, il team assemblato da Greg Pak and Gang Hyuk Lim – e già presente in War of the Realms – continuerà la sua missione in seguito al conflitto asgardiano, con Amadeus Cho, Silk, Shang-Chi, Wave, Jimmy Woo, e ancora altri.

Nel frattempo, nella seconda storia, Jeff Parker e Carlo Pagualyan invieranno Namora, M-33, Marvel Boy, e Gorilla Man in una missione per riunire gli originali Agents of Atlas.

Di seguito, la sinossi ufficiale del primo numero di Agents of Atlas.

AGENTS OF ATLAS #1 (of 5)
GREG PAK & JEFF PARKER (W)
GANG HYUK LIM & CARLO PAGULAYAN (A)
Cover di JUNG-GEUN YOON
VARIANT COVER DI CARLO PAGULAYAN, SKOTTIE YOUNG E MICO SUAYAN
Wave Variant Cover di LEINIL FRANICS YU

PROTEGGENDO OGNI ANGOLO DELL’UNIVERSO MARVEL!

A grande richiesta, gli ATLAS debuttano con una loro serie personale quando AMADEUS CHO, SILK, SHANG-CHI, WAVE, JIMMY WOO e tutti i vostri preferiti difendono la città portale asiatica di Pan contro una minaccia di scienza e magia di uno degli antagonisti più classici della Marvel!

Classico divertimento da supereroi di scienza e magia combinato con giovani e veterani eroi provenienti da diverse terre che si scontrano gli uni contro gli altri, fronteggiando mostri e magari salvando il mondo lungo il cammino!

E chi è ISAAC IKEDA, il Protettore di Pan? INOLTRE: Dove sono gli originali AGENTS OF ATLAS? Namora, M-11, Gorilla Man e Marvel Boy sono impegnati in una nuovissima missione top-secret!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Ugai to Londra Mummy Satsujin Jiken in uscita in Giappone

Previous article

Marvel: Annunciato Marvel Monsters #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics