ComicsNews

Uncanny X-Men: si avvicina la loro fine?

0
Uncanny X-Men
[themoneytizer id=20698-1]

I luglio mutante sarà caratterizzato – negli USA – dall’avvento di Jonathan Hickman proto a  rivoluzionare i Figli dell’Atomo con le miniserie House of X e Powers of X. in molti si sono quindi chiesti quale sarà il futuro di Uncanny X-Men, tornata alla ribalta dopo con l’arrivo del team Matthew Rosenberg (testi) e Salvador Larroca (disegni). La marvel ha confermato la presenza della serie nel futuro, ma le anteprime di luglio lasciano presagire una brutta aria per il gruppo di mutanti sopravvissuti.
Le sinossi dei numeri di Uncanny X-Men #21-22 si concludono con la frase criptica:  “tutto termina qui”. 

Uncanny X-Men

Questa la sinossi ufficiale dei due numeri in questione .

“Tutto termina qui. E durerà per sempre! Quando la missione di Ciclope di fare piazza pulita si avvicina a compimento, tutti i problemi che gli X-Men hanno affrontato si riuniscono. La verità dietro le intenzioni del Club Infernale, il culmine di uno degli assalti di O.N.E. rivolti alla razza mutante e perfino le lotte interiori all’interno della squadra… tutto termina qui. E durerà per sempre.”

Non ci rimane quindi che attendere per scoprire cosa succederà al mondo mutante, il cui futuro sembrerebbe legato al nome di Hickman e, probabilmente, anche al finale di Age of X-man, visto che molti, moltissimi mutanti sono attualmente coinvolti nell’evento.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Space Bandits: annunciato il nuovo fumetto di Millar per Netflix

Previous article

Le novità e gli autori BAO a Napoli Comicon 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics