Made in ItalyNews

Panini annuncia LE PIU’ GRANDI AVVENTURE DISNEY

0
LE PIU’ GRANDI AVVENTURE DISNEY
[themoneytizer id=20698-1]

Il 20 aprile tutti gli appassionati troveranno in edicola e in fumetteria LE PIU’ GRANDI AVVENTURE DISNEY, una nuova pubblicazione Panini Comics dedicata ai personaggi Disney.

Una collana tematica, dedicata agli argomenti più popolari delle storie a fumetti di Paperi e Topi: si parte in aprile con la storia, poi a cadenza bimestrale si viaggerà nello spazio, nel mondo dello sport, dell’horror e dello spettacolo.

Ogni volume conterrà una ricca selezione di avventure, legate alla stessa area tematica, scelte dall’ampio catalogo dei fumetti Disney e realizzate dai migliori autori, al prezzo di soli 5 Euro. Libri one-shot da collezione, ideali sia per avvicinarsi, che per riscoprire o continuare ad esplorare il mondo di Topolino e Paperino attraverso gli argomenti più interessanti e amati dai lettori.

LE PIU’ GRANDI AVVENTURE DISNEY

Nel primo numero, dedicato alla Storia, si va da un’avventura medievaleggiante con tanto di castello smontabile in “Ser Topolino e la compagnia del castello”, scritta da Augusto Macchetto per le matite di Massimo De Vita, ad una storia di Paperi dell’antica Roma, “Claudio Paperinus e la fiamma nera”, per i testi di Giorgio Figus e i disegni di Roberto Marini.

Il sommario extralarge del volume presenta inoltre i fumetti: “Dai diari delle antenate – Nefer-An-Atra ballerina… modella”, di Claudia Salvatori e Sandro Dossi, “Paperut e i documentari glaciali”, di Carlo Gentina e Paolo De Lorenzi, “Paperogate di Creta e la filosofia tranquillista”, di Roberto Gagnor e Lorenzo Pastrovicchio, “Sir Paperino e i ragionieri della tavola rotonda” di Bruno Sarda e Giorgio Figus, “Topolino e il poeta gastronomo”, di Carlo Panaro e Graziano Barbaro, “Topolino e la coppa di terracotta”, di Sergio Badino e Stefano Turconi, “Ci-cioh e il torneo di arte mangereccia”, di Roberto Gagnor e Marco Mazzarello.

L’appuntamento con la prima uscita de LE PIÙ GRANDI AVVENTURE DISNEY, dedicata alla STORIA, è in tutte le edicole e le fumetterie a partire dal 20 aprile. Non mancate!

tra due mesi, in occasione dell’anniversario dell’allunaggio, il tema sarà lo SPAZIO, con avventure che andranno da “Topolino e il naufrago dello spazio”, di Silvano Mezzavilla e Paolo Mottura, a “Zio Paperone e la corsa alla Luna, di Rudy Salvagnini e Luciano Gatto.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il filo di Arianna – Monster Allergy EVOLUTION

Previous article

Space Bandits: annunciato il nuovo fumetto di Millar per Netflix

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.