ComicsNews

Neil Gaiman spera ancora di concludere il suo Miracleman

0
Miracleman

In una recente video-intervista l’amatissimo Neil Gaiman è tornato a parlare di Marvelman \Miracleman. Si è soffermato a parlare sulle similitudini fra lui e l’ex Captain Marvel ora Shazam, parlando di come la run di Alan Moore sul personaggio lo abbia ispirato. Ha poi rivelato di essere fiducioso sulla possibilità di poter concludere il suo ciclo di storie, iniziato assieme all’artista Mark Buckingham oltre 20 anni fa per Eclipse Comics.
Una run interrotta dalla bancarotta, con i diritti di Miracleman ora finiti in mano alla Marvel (dal 2009) che ne ha riproposto alcune ristampe ( da noi grazie a Panini)

 

Nel dettaglio Neil Gaiman ha affermato: “Sono davvero molto speranzoso che la Marvel, che attualmente detiene i diritti di Miracle/Marvelman, terminerà la storia che Mark Buckingham e io abbiamo cominciato ben oltre vent’anni fa, ma vedremo.”

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Hollow Press presenta gli ospiti del COMICON 2019

Previous article

ERCcOMICS – Presente al Napoli Comicon 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics