La casa delle idee ha condiviso nelle scorse ore qualche dettaglio su Marvels Epilogue #1, L’albo speciale che concluderà le vicende di Marvels, l’opera scritta da Kurt Busiek e disegnata da Alex Ross che quest’anno festeggia venticinque anni di vita.
I due torneranno per offrirci una nuova storia di 16 pagine, ambientata negli anni 70 e con protagonisti gli X-Men e, come ovvio che sia, il ritorno del fotoreporter Phil Sheldon.
Nelle pagine incontriamo uno Sheldon che è ormai in pensione e accompagna le sue figlie a vedere le luci di Natale, m ache si ritroverà coinvolto in uno scontro fra i mutanti e le sentinelle.
Marvels Epilogue #1 arriverà sugli scaffali delle fumetterie degli Stati Uniti il prossimo 24 luglio, questa la sinossi ufficiale.
“Un nuovissimo epilogo standalone alla classica graphic novel MARVELS scritta da Kurt Busiek e dipinta interamente da Alex Ross! Un ‘meraviglioso’ sguardo ai ‘nuovissimi’ X-Men degli anni Settanta. In questa storia di 16 pagine, Alex e Kurt fanno rivivere realisticamente e brillantemente il mondo Marvel per un’ultima volta, quando l’ormai pensionato Phil Sheldon e le sue figlie si trovano a Manhattan per vedere le luci di Natale, per poi venire coinvolti nel bel mezzo di una battaglia tra gli eroi fuorilegge e le mortali Sentinelle, avvenimento che offrirà loro una vicina prospettiva sull’esperienza mutante. L’albo conterrà inoltre un dietro le quinte alla realizzazione di questa storia speciale, e altri contenuti extra.”
Comments