Manga

Comicon 2019 – Edizioni Star Comics porta tanti regali

0
Edizioni star comics attività stand al comicon

Oltre i tantissimi eventi organizzati per il Napoli Comicon 2019, Edizioni Star Comics ci accoglierà al loro stand (presso l’Area Fumetto AE11) con tantissimi regali molto interessanti.

Scopriamo insieme attraverso le loro parole cosa troveremo.

• Dopo il successo di Lucca Comics & Games 2018, anche al Napoli Comicon arrivano le pratiche e stilosissime STAR BAGS griffate Star Comics! Per ottenerle non dovrete fare altro che inquadrare con il vostro smartphone l’apposito QR Code che troverete nelle grafiche dedicate sparse per la manifestazione e compilare con i vostri dati personali il form che verrà aperto. Fatto? Bene, non vi resta che correre a ritirare la vostra STAR BAG direttamente allo stand Star Comics!

• Per festeggiare la presenza a COMICON dei maestri Hideyuki Furuhashi e Betten Court, autori di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, e protagonisti di diverse sessioni autografi, abbiamo organizzato alcuni eventi e giochi speciali a cui vi invitiamo a partecipare numerosi!
ILLEGAL MACHINE

Durante tutti i giorni della manifestazione, presso lo stand Star Comics – Star Shop, potrete giocare alla ILLEGAL MACHINE, un’originale slot machine interattiva su maxi schermo che vi permetterà di vincere premi esclusivi. Per giocare vi basterà:

• Acquistare almeno un volume a scelta fra Vigilante – My Hero Academia Illegals vol. 1, vol. 2, vol. 3, vol. 4, vol. 5 e Vigilante – My Hero Academia Illegals Starter Pack. Ogni volume acquistato vi darà diritto a 1 tentativo alla ILLEGAL MACHINE, mentre lo Starter Pack vi permetterà di fare 2 tentativi alla ILLEGAL MACHINE.

Ogni giocata equivale alla vincita di un premio targato VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS. I gadget che potrete accaparrarvi sono:

• BADGE e PORTA BADGE di “THE CRAWLER”
• BADGE e PORTA BADGE di “POP * STEP”
• BADGE e PORTA BADGE di “KNUCLE DUSTER”
• POSTER LIMITED
• SHIKISHI che potrete farvi autografare dagli autori Hideyuki Furuhashi e Betten Court durante le sessioni autografi.
• Inoltre, con l’acquisto di almeno un volume di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS riceverete in regalo l’esclusiva SHOPPER!

PHOTO BOOTH

Durante tutti i giorni della manifestazione potrete partecipare al divertente PHOTO BOOTH di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS. Recatevi presso il nostro stand e fatevi scattare una foto accanto ai protagonisti della serie: riceverete IN REGALO l’esclusiva shopper contenente il teaser flip book di MY HERO ACADEMIA e VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, un poster e un segnalibro! Tutte le foto verranno postate sul nostro Instagram, e ogni partecipante verrà taggato: condividetele e stressate i vostri amici per farvi sommergere di like, perché ogni giorno alle 18:00 sul Led Wall del nostro stand proietteremo la classifica delle foto più votate, e chi avrà ricevuto il maggior numero di like riceverà in regalo la limitatissima T-SHIRT di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS!

• Ma le sorprese non sono finite: ci sono tanti altri gadget esclusivi che vi aspettano con l’acquisto dei manga Star Comics:

• Acquistando almeno un volume a scelta di DRAGON BALL SUPER riceverete i capelli da SUPER SAYAN BLU (fino a esaurimento scorte);
• Acquistando il volume 1 di DEMON SLAYER riceverete in regalo la speciale sovraccoperta celebrativa;
• Acquistando il volume 1 di EDENS ZERO versione REGULAR riceverete una spilletta in regalo; mentre acquistando il volume 1 di EDENS ZERO versione LIMITED, oltre alla spilletta, riceverete anche un mini shikishi espressamente dedicato dal maestro Hiro Mashima ai fan italiani;
• Acquistando il volume 1 di Dr.STONE riceverete in regalo una spilletta (fino a esaurimento scorte).

 

Comicon Plus, il nuovo magazine targato COMICON Edizioni

Previous article

Marvels Epilogue #1: online le prime informazioni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga