La casa delle idee ha annunciato il lancio di una nuova testata : Captain America & The Invaders: The Bahamas Triangle, che stando alle news esordirà questo luglio negli Stati Uniti.
A lavorare alla sceneggiatura un nome decisamente sorprendente: Roy Thomas, che nel 1969 co-creo al fianco di Sal Buscema proprio gli invasori. Ai disegni un altro big del settore: Jerry Ordway.
La nuova testata affiancherà la già presente serie Invaders di Chip Zdarsky, andando quindi a raddoppiare gli albi dedicati agli invasori attualmente pubblicati dalla Marvel
Questa la sinossi ufficiale dell’albo.
“Marzo 1941. Incaricato di proteggere il Presidente Roosevelt durante una battuta di pesca alle Bahamas, il Cap fresco di carica subisce il suo battesimo del fuoco — mentre un U-boat tedesco (che trasporta il super-soldato nazista di nome Der Wunderkrieger, meglio noto come Wonder Warrior) si dirige verso la capitale della catena di isole! La sua missione: rapire il primo re d’Inghilterra, il Duca di Windsor, e farlo salire al trono di una Gran Bretagna sconfitta! Ma anche altri personaggi si trovano in questa parte dell’Atlantico — coloro che una volta erano rivali, il Sub-Mariner e la Torcia Umana!”
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments