ComicsNews

Jim Lee tornerà su Spawn per il numero #300

0
Spawn
[themoneytizer id=20698-1]

Utilizzando il suo profilo social, l’amatissimo fumettista Todd McFarlane ha rivelato che il co-fondatore di Image ComicsJim Lee- sarà fra le firme del prossimo e attesissimo numero #300 di Spawn 


Nel post di McFarlane si legge:  “JIM LEE disegnerà SPAWN!! Ho parlato con lui questo weekend. Ha concordato di disegnare Spawn… altre notizie ancora più GRANDI riguardanti il numero 300 arriveranno presto. La storia del fumetto sta arrivando!”

I due torneranno quindi a collaborare come già avvenuto in passato. Non è stato specificato però quale sarà l’apporto di Lee a Spawn #300, che potrebbe quindi limitarsi, come già avvenuto per i numeri #150 e #200 alla realizzazione di una cover variant celebrativa.

L’arrivo sugli scaffali del numero #300 è ancora senza una data di uscita ufficiale, nonostante l’image punti forte sul numero al punto che lo stesso McFarlane ha dichiarato che sarà un evento importantissimo nel 2019, senza dimenticare che dal numero successivo, il #301, lo stesso ex artista di Spider-Man sarà coinvolto nella scrittura e nei disegni della testata.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga, il 10 aprile torna in un’edizione da collezione il box de La clinica dell’amore

Previous article

DC Comics: Dan DiDIo e Jim Lee a ruota libera sul futuro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics