ComicsNews

Il 26 aprile si celebra l’ALIEN DAY

0
saldapress

Il 26 aprile, come da tradizione, si celebra l’ALIEN DAY.

Quest’anno la ricorrenza ha un sapore molto speciale, perché sono passati esattamente 40 anni dal 1979, quando uscì nei cinema di tutto il mondo ALIEN di Ridley Scott e tutto ebbe inzio.

SaldaPress ha deciso di rendere ancora più speciale l’occasione, con una serie di pubblicazioni e sconti dedicati a tutti i fan dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti.

Partiamo dalle novità: mercoledì 24 aprile, insieme alle versioni regular, usciranno in fumetteria – e nello shop online del sito saldapress.com – le due edizioni variant di Aliens #25 e Predator #8, che, affiancate, vanno a comporre un’unica immagine.

I due albi variant saranno in vendita anche in un’unica soluzione, con allegato il cofanetto vuoto del ciclo FIRE AND STONE.

E infine, sarà in vendita anche il COFANETTO COMPLETO del CICLO FIRE AND STONE: cinque volumi già protetti dal cofanetto.

Ma non è tutto. Dal 22 aprile al 4 maggio, infatti, saranno di nuovo disponibili in fumetteria i primi albi spillati dei mensili ALIENS e PREDATORe, soprattutto per chi non ha approfittato della promo col 25% di sconto, sarà possibile acquistare i volumi dell’ALIENS UNIVERSE – sia cartonati che brossurati, compreso PREDATOR 30° ANNIVERSARIO – col 15% di sconto (sconto valido anche sul sito saldapress.com, inserendo il codice/coupon ALIENDAY2019 prima della conclusione dell’ordine).

Ecco nel dettaglio i volumi disponibili col 15% di sconto:

– ALIENS 30° ANNIVERSARIO

– ALIENS INCUBO SULLA TERRA

 ALIENS – SALVEZZA E SACRIFICIO HC

– PROMETHEUS – FIRE AND STONE

– ALIENS – FIRE AND STONE

– ALIEN VS PREDATOR – FIRE AND STONE

– PREDATOR – FIRE AND STONE

– PROMETHEUS: OMEGA – FIRE AND STONE

– ALIENS DEFIANCE VOL.1 HC

– ALIENS DEFIANCE VOL.2 HC

– PREDATOR – LIFE AND DEATH

– PROMETHEUS – LIFE AND DEATH

– ALIENS – LIFE AND DEATH

– AVP: CONFLITTO FINALE – LIFE AND DEATH

– ALIEN – RESURRECTION

– ALIENS GRANDI MAESTRI HC VOL.1

– PREDATOR 30° ANNIVERSARIO

Una grande occasione, per un grande giorno.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Raisekamika n. 1 – Arriva in Italia con Edizioni Star Comics

Previous article

Il filo di Arianna – Monster Allergy EVOLUTION

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Non è inoltre da dimenticare che il brand è da anni un solido esempio di multimedialità con sviluppi che toccano anche il mondo dei videogame e soprattutto quello del fumetto. […]

Comments are closed.

More in Comics