Manga

Card Captor Sakura Clear Card – in arrivo il primo volume

0
Card Captor Sakura
[themoneytizer id=20698-1]

Edizioni Star Comics ha annunciato l’uscita del primo volume di Card Captor Sakura Clear Card, seguito del celebre manga Card Captor Sakura, realizzato dalle  CLAMP.

Il primo volume dell’opera, che in Giappone ha già venduto oltre 2 milioni di copie, sarà disponibile in fumetteria, libreria ed Amazon a partire dal 15 maggio 2019 al prezzo di € 4,50.

Ecco come Edizioni Star Comics ci presenta il primo volume:

Si tratta di un nuovo arco narrativo, in cui Sakura, dopo aver fatto un sogno sconvolgente, scoprirà che le sue amate carte non hanno più nessun potere.

Come farà ora a proteggere Tomoeda? E soprattutto, riuscirà Sakura a scoprire cos’è accaduto alle carte e come ridare loro potere?

Card Captor Sakura

GREATEST 232
CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1
CLAMP
11,5×17,5, B, b/n, pp. 160, € 4,50
Data di uscita: 15/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613998


Di seguito poniamo, invece, la sinossi dell’opera:

Tornano le avventure di Sakura, uno dei personaggi più amati tra quelli partoriti dalle poetiche menti delle CLAMP, in un nuovo arco narrativo in cui la nostra eroina dovrà affrontare una serie di nuove ed emozionanti sfide!

Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme. Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano…

Conosciamo meglio le autrici.

CLAMP è un gruppo di autrici di manga, character designer e sceneggiatrici giapponesi composto da Nanase Ōkawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi.

Le loro opere maggiormente conosciute ed edite, in Italia, da Edizioni Star Comics sono: Magic Knight Rayearth (3 volumi), Rex (volume unico), Card Captor Sakura (12 volumi), Angelic Layer (5 volumi), Chobits (8 volumi), La principessa bianca (volume unico), Tsubasa – Reservoir Chronicle (28 volumi), xxxHOLIC REI (4 volumi), Tsubasa – World Chronicle – Niraikanai Hen (3 volumi).

Infine, è possibile sfogliare online le prime pagine del volume 1 di Card Captor Sakura Clear Card sul sito di Edizioni Star Comics a questo link.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

DC Comics: Dan DiDIo e Jim Lee a ruota libera sul futuro

Previous article

Città della Scienza inaugura una collaborazione con il COMICON

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga