ComicsNews

Acts of Evil: la Marvel annuncia l’evento che comincerà a luglio

0

Acts of Evil è l’evento che la Marvel ha annunciato – a sorpresa! – per il mese di luglio. Per ora le informazioni scarseggiano e c’è grande mistero intorno alla cosa.

Acts of Evil

Giovedì scorso, diversi redattori della Marvel Comics hanno condiviso sui social media il teaser di un evento intitolato “Acts of Evil”, con data di pubblicazione a luglio.

Non si hanno altre informazioni riguardo a cosa sia “Acts of Evil”, o su quando saranno divulgate maggiori specifiche, ma possiamo tenere d’occhio le solicitation dell’editore relative al mese di luglio. Sicuramente si saprà di più entro le prossime settimane.

Gli editor Marvel Chris Robinson, Alanna Smith, Danny Khazem e Kathleen Wisneski hanno tutti condiviso il teaser di “Acts of Evil!”, a distanza di poche ore uno dall’altro, nel pomeriggio di giovedì.

Tra tutti e quattro i post, probabilmente quello di Wisneski contiene il maggior numero di informazioni, poiché lei scrive: “Act of Evil the First: terrò soltanto per me ogni altra informazione a riguardo! Per ora.”

L’uso di Wisneski dell’espressione “The First” potrebbe significare che l’evento sarà probabilmente suddiviso in diversi volumi e capitoli, e continuerà per un imprecisato periodo di tempo.

La Marvel pubblicò un crossover dal titolo simile dal 1989 al 1990 con il nome “Atti di Vendetta.”
Il crossover vedeva Loki raccogliere intorno a sè molti dei più grandi villain della Marvel per sconfiggere gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men e Spider-Man. Alcuni dei principali attori dal lato dei villain includevano Dottor Destino, il Teschio Rosso, Kingpin, il Mandarino e Magneto.

Per chi non l’avesse mai letto, la Panini ha deciso di pubblicare una ristampa del crossover Atti di Vendetta – che vantava le firme di John Byrne, Mark Gruenwald, Walt Simonson, Rich Buckler – che uscirà a distanza di venticinque anni dalla prima edizione.

Chissà che questo nuovo Acts of Evil non sia strettamente collegato al vecchio crossover.

Edizioni Star Comics – Tutti gli eventi al Napoli Comicon

Previous article

Il mondo di Milo vol #1: la recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Non più tardi di qualche settimana fa, su queste pagine, abbiamo parlato di un futuro crossover targato Marvel Comics in arrivo a luglio negli USA: Acts of Evil.  […]

Comments are closed.

More in Comics