ComicsNews

Spidey incontrerà il nuovo “figlio” di Kraven in Amazing Spider-Man #17

0

La tanto attesa storyline “Hunted” comincerà ufficialmente in Amazing Spider-Man #17 e in questo articolo daremo un’occhiata a quello che Nick Spencer e Humberto Ramos hanno in serbo per il nostro uomo-ragno.

Amazing Spider-Man #17

Kraven sta preparando il suo ultimo tentativo per distruggere Spidey dai tempi del rilancio della testata Amazing, ma non si sta concentrando esclusivamente sul suo vecchio nemico.

Questa volta, la partita è aperta per ogni eroe o criminale il cui potere derivi da un animale, e questo vuol dire che Spider-Man non deve concentrarsi soltanto sulla sua sopravvivenza, ma anche su quella di molti altri.

Ad alzare la posta è il nuovo partner di Kraven, suo figlio. O meglio, il suo unico clone sopravvissuto, che ha preso il suo posto accanto al “padre” uccidendo un paio di dozzine di altri cloni di Kraven.

Spider-Man sta per incontrarlo per la prima volta, e l’arrampicamuri capirà immediatamente che anche se più grande, forte e veloce, mai come in questo caso vale il detto “tale padre, tale figlio”.

Di seguito, la preview di Spider-Man #17, il primo capitolo di “Hunted” firmato Spencer e Ramos.

A proposito degli autori

Nick Spencer è un famoso scrittore di fumetti. Tra i suoi titoli più noti, ricordiamo Morning Glories, Thief of Thieves, Bedlam e The Fix per la Image Comics; per la DC Comics, invece, ha realizzato volumi come Action Comics e T.H.U.N.D.E.R. Agents. Alla Marvel, ha lavorato a Secret Avengers, Avengers World, Ant-Man, I Superiori Nemici di Spider-Man e, naturalmente, a The Amazing Spider-Man.

Humberto Ramos è un artista messicano, conosciuto per lavori come Impulse, Runaways, The Spectacular Spider-Man, The Amazing Spider-Man e la sua serie da autore completo Crimson.

I due autori sono una squadra vincente – sia dal punto di vista narrativo che stilistico – perciò aspettiamo con impazienza di poter leggere il loro ciclo Hunted nell’albo Amazing Spider-Man #17.

DC Zoom fa il suo esordio con DC Super Hero Girls: At Metropolis High

Previous article

Tutti i titoli saldaPress col 25% di sconto dal 14 marzo al 13 aprile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics