Nelle scorse ore la casa delle idee ha annunciato una nuova miniserie dedicata a Silver Surfer, che sarà realizzata dal team composto dallo scrittore Donny Cates (Guardiani della Galassia, Venom) e l’artista Tradd Moore
La mini sarà intitolata Silver Surfer: Black # 1 e partirà a raccontare una storia legata agli eventi che lo stesso Cates ha iniziato nel suo Guardians of the Galaxy # 1 quando Norrin Radd è stato risucchiato in un buco nero insieme a molti degli eroi cosmici dell’Universo Marvel.
l’editor Marvel Darren Shan ha dichiarato: “Quando Donny Cates ha scritto il primo numero della nuova serie Guardians of the Galaxy, entrambi abbiamo convenuto che l’avventura di Silver Surfer non sarebbe finita lì, che c’era ancora più storia da raccontare su quello che è successo a tutti gli eroi cosmici che è stato risucchiato nel tunnel spaziale del Black Order , ma l’immaginazione di Donny ha davvero preso il sopravvento quando Tradd Moore ha firmato! I lettori non lo realizzeranno subito, ma Silver Surfer: Black è il culmine di tutto ciò che Donny ha scritto sin dalla sua run su Thanos. E Tradd Moore sta offrendo alcune delle immagini più folli viste oggi in una Marvel Comic! “
La cover di Moore per Silver Surfer: Black # 1 sembra apportare un cambiamento significativo all’eroe cosmico, alterando la sua mano sinistra. È possibile che il tempo di Silver Surfer all’interno del buco nero abbia alterato la sua fisiologia, in modo simile a quello che è successo al fratello di Thanos, Starfox, che ora ha una faccia sfigurata ed è confinato in una sedia a rotelle galleggiante.
Silver Surfer: Black # 1 di Donny Cates e Tradd Moore sarà in vendita a giugno negli USA
Comments