ComicsNews

La band metal A Sound of Thunder collabora con la Valiant per la realizzazione della variant cover di Punk Mambo

0
[themoneytizer id=20698-1]

L’editore Valiant Entertainment e la band metal A Sound of Thunder hanno collaborato per offrire fumetti da collezione che omaggiano una classica illustrazione degli Iron Maiden.

Punk Mambo

L’edizione speciale di Punk Mambo, il prossimo titolo in arrivo per la Valiant, avrà un’esclusiva cover illustrata da Trav Hart, che omaggia la classica cover di “Sanctuary” – singolo degli Iron Maiden del 1980 – realizzata dall’artista Derek Riggs.

La PUNK MAMBO #1 Iron Maiden Homage Variants sarà disponibile in due edizioni limitate:
– La variant a colori (in trecento copie)
– La variant in bianco e nero (in cento copie)

Punk Mambo

Entrambe le versioni sono disponibili esclusivamente attraverso la campagna Kickstarter di A Sound of Thunder. Per maggiori informazioni, visita la campagna al seguente link: http://kck.st/2Eff4Uv.

Dal celebrato scrittore Cullen Bunn (Venom) insieme al tostissimo artista Adam Gorham (Black Panther) arriva lo spassosamente terrificante Punk Mambo, che parla della difficile vita di una sacerdotessa vodoo cresciuta a Londra, trasferitasi nel Bayou e diventata una mercenaria mistica a pagamento.

Nella sua primissima serie a fumetti da protagonista, Punk Mambo indaga su una serie di rapimenti nella scena Gutter Punk di New Orleans, imbattendosi in uno dei più letali misteri che la porta fino alle infestate coste di Haiti.

PUNK MAMBO #1 uscirà, per la Valiant Entertainment il 24 aprile con le cover di Dan Brereton (Nocturnals), Zu Orzu (X-O Manowar), Cris Delara (Aspen Visions: Fathom: Spinning Our Fate), mentre i disegni all’interno dell’albo sono affidati al già citato Gorham.

A proposito di A Sound of Thunder

A Sound of Thunder è una band heavy metal americana fondata nel 2009. Il gruppo, entrato nella classifica Billboard, è stato uno dei primi pionieri del crowdfunding e ha sbaragliato le principali etichette discografiche concorrenti, con il supporto della fedele fan-base conosciuta come “Legion of Thunder”.

Per il loro quinto album nel 2015, la band ha già collaborato con la Valiant Entertainment per la pubblicazione di Tales from the Deadside, un concept album basato sulla serie a fumetti della Valiant Shadowman.

Nel 2017, la band è entrata nella hit Top 40 in Europa e ha vinto un Independent Music Award per la loro interpretazione dell’inno nazionale catalano “Els Segadors”.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Tunué presenta Robinson Crusoe

Previous article

Savage Vol #1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics