ComicsNews

Jonathan Hickman su una testata Marvel da luglio?

0
Jonathan Hickman
[themoneytizer id=20698-1]
Ormai è praticamente ufficiale, Jonathan Hickman, ha qualcosa in pentola per Marvel Comics. 
Le prime news a tal riguardo sono iniziate qualche tempo fa, il 13 marzo, quando la casa delle Idee ha inserito all’interno di tutti i suoi albi mutanti una pagina teaser misteriosa che riporta la seguente frase:
Quando due specie aggressive condividono lo stesso ambiente, l’evoluzione richiede adattamento o predominio.
Il tutto mentre lo stesso autore condivideva su Twitter una gif tratta da 2001 odissea nello spazio.

La situazione è però proseguita ulteriormente e a chiudere il ciclo sono arrivate delle nuove teaser page presenti nelle pagine degli albi di questa settimana, pagine bianche con la scritta “Hickman“ e una data: Luglio 2019.
Abbiamo quindi la conferma, quasi certa, che Jonathan Hickman sarà a bordo di un nuovo progetto a partire da quest’estate, ma rimane il mistero su quali personaggi andrà a lavorare.
Jonathan Hickman

L’autore ha firmato cicli memorabili per i fan, come quelli sui Fantastici Quattro, S.H.I.E.L.D e sugli Avengers, sua la firma dietro il colossale lavoro di Secret Wars (nel 2015), l’evento che ha in parte rivoluzionato l’intero universo della casa delle idee.

Ovviamente l’indizio del primo teaser ha scatenato la fantasia dei fan, molti dei quali vorrebbero vederlo muovere le fila del mondo mutante, un ipotesi su cui molti hanno puntato anche in virtù della quasi coincidente fine del ciclo Age of X-Man. Non è però da scartare l’ipotesi di un rilancio per gli Eterni,  anche in vista del loro ingresso nel MCU. 

Non ci rimane che attendere per saperne di più su quello che ci aspetta nei prossimi mesi

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Stefano Landini è ospite della due giorni targata Grafite

Previous article

Tutti gli ospiti BAO a Be Comics! 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics