MangaNews

Edizioni Star Comics – Hideyuki e Betten ospiti al Comicon

0
Edizioni Star Comics Comicon 2019 ospiti

Nella giornata di oggi la casa editrice Edizioni Star Comics ha annunciato due grandi ospiti per la fiera Napoli Comicon 2019. I due artisti in questione sono Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di Vigilante – My Hero Academia Illegals, apprezzatissimo spin-off di una delle serie giapponesi più amate degli ultimi anni My Hero Academia.

Il maestro Furuhashi e il maestro Betten Court parteciperanno a tutti e quattro i giorni della manifestazione, firmando autografi ai fan Italiani presso lo stand Edizioni Star Comics e rendendosi protagonisti di eventi dedicati. Per maggiori informazioni riguardanti la sessione di autografi vi faremo sapere non appena sarà divulgato il regolamento.

Edizioni Star Comics Vigilante – My Hero Academia Illegals

Vi proponiamo la sinossi di “Vigilante – My Hero Academia Illegals”

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

Conosciamo Hideyuki Furuhashi e Betten Court

Il primo è un romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui Alphas – Zetman Another Story, adattamento in romanzo del manga Zetman del maestro Masakazu Katsura, il creatore della celebre Video Girl Ai. Attualmente è al lavoro come sceneggiatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.

Il secondo è un fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali Prince Standard, Girlfriend e Ashita Dorobou. Attualmente è al lavoro come disegnatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.


Continuate a seguirci sul nostro sito per conoscere tutti gli eventi Edizioni Star Comics e non solo dell’edizione 2019 del Napoli Comicon, inoltre nei prossimi giorni scopriremo come ottenere uno shikishi autografato dagli ospiti della casa editrice.

Cristina Portolano, vincitrice del Premio Spaccanapoli, sarà protagonista di una mostra per COMIC(ON)OFF

Previous article

Marvel: Jordan D. White a ruota libera sui mutanti

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche: Edizioni Star Comics – Hideyuki e Betten ospiti al Comicon […]

Comments are closed.

More in Manga