MangaNews

Edizioni Star Comics – Hideyuki e Betten ospiti al Comicon

0
Edizioni Star Comics Comicon 2019 ospiti

Nella giornata di oggi la casa editrice Edizioni Star Comics ha annunciato due grandi ospiti per la fiera Napoli Comicon 2019. I due artisti in questione sono Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di Vigilante – My Hero Academia Illegals, apprezzatissimo spin-off di una delle serie giapponesi più amate degli ultimi anni My Hero Academia.

Il maestro Furuhashi e il maestro Betten Court parteciperanno a tutti e quattro i giorni della manifestazione, firmando autografi ai fan Italiani presso lo stand Edizioni Star Comics e rendendosi protagonisti di eventi dedicati. Per maggiori informazioni riguardanti la sessione di autografi vi faremo sapere non appena sarà divulgato il regolamento.

Edizioni Star Comics Vigilante – My Hero Academia Illegals

Vi proponiamo la sinossi di “Vigilante – My Hero Academia Illegals”

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

Conosciamo Hideyuki Furuhashi e Betten Court

Il primo è un romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui Alphas – Zetman Another Story, adattamento in romanzo del manga Zetman del maestro Masakazu Katsura, il creatore della celebre Video Girl Ai. Attualmente è al lavoro come sceneggiatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.

Il secondo è un fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali Prince Standard, Girlfriend e Ashita Dorobou. Attualmente è al lavoro come disegnatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.


Cristina Portolano, vincitrice del Premio Spaccanapoli, sarà protagonista di una mostra per COMIC(ON)OFF

Previous article

Marvel: Jordan D. White a ruota libera sui mutanti

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche: Edizioni Star Comics – Hideyuki e Betten ospiti al Comicon […]

Comments are closed.

More in Manga