ComicsNews

BAO Publishing presenta: Strangers in Paradise 25 anni dopo

0
[themoneytizer id=20698-1]

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Strangers in Paradise 25 anni dopo di Terry Moore.

Oltre nove anni dopo la fine della serie che lo ha reso celebre, Terry Moore torna a raccontare delle sue amate protagoniste Francine e Katchoo. Sono passati nove anni anche per loro, e qualcosa minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto.

Un volume emozionante, dal punto di vista dei sentimenti, ma anche dell’azione. Una storia in cui i destini delle protagoniste di tutte le serie di Terry Moore si incrociano e che sottende le motivazioni del prossimo progetto di Terry, un libro che conterrà tutti i personaggi delle sue storie, e che vedrà la luce in Italia nel 2020.

Strangers in Paradise 25 anni dopo

Strangers in Paradise 25 anni dopo è il secondo dei volumi che in occasione del decennale di BAO Publishing contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Strangers in Paradise – 25 anni dopo è disponibile in libreria dal 4 aprile 2019


Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers in Paradise, divenendo da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007, ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011. Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie, Robyn.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

I Bastardi di Pizzofalcone a FUMETTI: due eventi esclusivi nell’ambito di COMICON e COMICON OFF

Previous article

Animosity Vol 3 – Lo sciame: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics