ComicsNews

Superumani reinventati come un nuovo 1% nella serie Achilles Inc. di Andy Schmidt

0
Achilles inc
[themoneytizer id=20698-1]

Andy Schmidt, una delle menti dietro l’evento Marvel Annihilation, torna per la prima volta in dieci anni al genere supereroistico con la sua nuova opera, Achilles Inc. – di cui possiede interamente i diritti – che affronta il concetto dei supereroi nel mondo moderno.

Achilles Inc.

In uscita il 24 aprile, Achilles Inc. scritto da Schmidt e disegnato dall’artista Daniel Maine è una serie che reinventa i superumani come la classe dominante, mentre gli individui che non sono dotati di poteri vengono lasciati a lavorare nella loro ombra.

Dieci anni fa, un frammento della popolazione mondiale ricevette superpoteri in un istante. Da allora, questi “Booster” hanno modificato il sistema socio-economico del pianeta a loro piacimento. Anziché indossare costumi colorati e battersi a vicenda, hanno formato un sindacato – chiamato Power Corps – e rimpiazzato i colletti blu in tutto il globo”, recita la sinossi. “Il mondo è disperato. I posti di lavoro scarseggiano e noi “tizi qualunque” siamo quasi impossibilitati a reagire. È qui che entra in gioco Ransom e il suo team della Achilles Incorporated. Questa azienda che sfrutta le debolezze dei Boosters ha assunto un grosso caso. La miccia è accesa!”

La serie in quattro numeri Achilles Inc. sarà pubblicata attraverso Source Point Press e il loro accordo con Comics Experience, la scuola online per la creazione di fumetti di Schmidt.

Achilles Inc. è speciale per me perché rappresenta il mio ritorno a personaggi con superpoteri, dopo aver lasciato la Marvel. Ho fatto varie cose qui e là, ma questa è la prima volta che mi sento come se avessi davvero qualcosa da dire,” dice Schmidt. Vedo una nuova metafora in coloro che sono dotati di superpoteri rispetto a quando mi sono relazionato agli X-Men e a Doom Patrol come un bambino. Questa è la mia versione adulta che vede i super poteri attraverso la lente del mondo reale, in cui, troppo spesso, i grandi poteri vengono mal utilizzati.”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Una versione letale degli Avengers in arrivo per il FCBD

Previous article

Ranx (Re) Incarnazioni: un volume di gran pregio per Tanino Liberatore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics