ComicsNews

Narcos: In arrivo una serie a fumetti per lo show

0
Narcos

Uno dei titoli più apprezzati dello sconfinato catalogo di Netflix sta per ricevere trasposizione a fumetti targata IDW Publishing

A partire da aprile 2019 infatti usciranno delle storie dedicate alla serie Narcos, realizzate dal team composto dallo scrittore Ryan Ferrier (G.I. Joe: Silent Option) e dall’artista Vic Malhotra (The X-Files) pronti a realizzare una serie di storie originali per il prodotto.

Narcos

Una miniserie che si concentrerà sugli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Peña mentre entrano nell’impero della droga di Pablo Escobar, alias El Patrón. La prima stagione riportava l’arresto di Escobar a causa delle indagini della DEA.

“Sono entusiasta di accogliere i fan, nel mondo crudo e violento di Narcos”, ha detto Ferrier in un comunicato. “Vic Malhotra, il cui immenso talento e stile ci mostrerà un nuovo lato di Narcos: uno con puntate pericolosamente alte e una nuova, caotica presenza che influenzerà la DEA, i Cartelli, lo stesso Don Pablo e tutta la Colombia. “

“sono entusiasta che IDW e Gaumont siano stati selezionati  per questo progetto.” Narcos dovrà essere molto realistico “ ha aggiunto Maholtra. “Spero di essere all’altezza!” “È molto importante portare la serie nelle pagine dei fumetti, in ogni suo aspetto : dal divertimento e ai colori delle composizioni.”

Questo franchise  è diventato in breve tempo uno degli spettacoli più popolari di Netflix. Uno spin-off intitolato Narcos: il Messico ha debuttato lo scorso anno a novembre sulla piattaforma.

Dark Horse Comics annuncia una collaborazione con Netflix: al via una serie su Stranger Things

La serie di Ryan Ferrier e Vic Malhotra debutterà negli USA a partire da aprile.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Michael Douglas afferma che potrebbe esserci un Ant-Man 3

Previous article

SAN VALENTINO DI SANGUE!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics