Continuano gli annunci relativi agli 80 anni di vita della casa delle idee. Sappiamo già da un po’ di tempo che la Marvel per l’occasione riporterà in vita la testata antologica Marvel Comics Presents. Quello che abbiamo scoperto solo ora è che nel quarto numero della serie comparirà anche Moon Knight in un nuovo racconto incentrato su di lui. La storia sarà curata dal team creativo visto all’opera in DC Comics su Green Arrow e composto dallo scrittore Benjamin Percy e dall’artista Juan Ferreyra.
Marvel Comics Presents #4, approderà nelle fumetterie degli States questo 24 aprile. Oltre alla storia scritta dal duo Percy/Ferreyra, Marvel Comics Presents #4 offrirà ai lettori anche altre due storie con protagonisti amatissimi personaggi della casa editrice come Wolverine e Spider-Man rispettivamente scritte da Charles Soule e Daniel Kibblesmith, mentre i disegni saranno di Paulo Siqueira. questa la sinossi ufficiale del fumetto.
“Il nostro tour della storia Marvel raggiunge i turbolenti anni settanta! La veglia di Wolverine prende una svolta inaspettata! Spider-Man vive un’avventura nella nuova era di blockbuster del cinema! E infine, un nuovissimo racconto di Moon Knight, una delle creazioni più eccitanti del decennio, curato dal team creativo superstar composto da BENJAMIN PERCY & JUAN FERREYRA (GREEN ARROW)!”
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments