Manga

Hatsu Haru n.13 – Un finale davvero dolce

0
Hatsu Haru copertina
[themoneytizer id=20698-1]

Ultimo e atteso volume per Hatsu Haru di Shizuki Fujisawa sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 Febbraio al prezzo di 4,30€.

Ecco come Edizioni Star Comics saluta l’opera:

Hatsu Haru  ̶  La Primavera Del Mio Primo Amore ci ha conquistato con una storia dolce e delicata, raccontando i primi amori adolescenziali che hanno fatto battere il cuore dei protagonisti, Kai e Riko. Uno shojo in cui è il protagonista maschile a raccontare la storia dal suo punto di vista, ovvero quello di un giovane che, normalmente corteggiatissimo dalle ragazze, si ritrova a non essere corrisposto per la prima volta. La tenera e travagliata storia d’amore tra i due giovani avrà finalmente un lieto fine, con questo ultimo, atteso volume?

Lo scoprirete con il tredicesimo e ultimo numero di Hatsu Haru  ̶  La Primavera Del Mio Primo Amore“.

Hatsu Haru

HATSU HARU n. 13
Shizuki Fujisawa
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612618

Hatsu Haru, in Giappone, è stato pubblicato sulle pagine della rivista nipponica Betsucomi, edita da Shogakukan, dal gennaio 2014 al 2018.

Di seguito vi proponiamo la sinossi dell’opera.

Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori… ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile…! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

Per chi non conosce Hatsu Haru è possibile leggere online le prime pagine del fumetto a questo link.

Alcune informazioni sull’autrice.

Shizuki Fujisawaè nota, in Italia, per un’altra sua opera, composto da 8 volumi completa, intitolata “Accanto a te” (Kimi no tonari de seishunchuu).

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

LO SCIAME: il terzo volume di ANIMOSITY

Previous article

Piccole ballate crudeli: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga