ComicsNews

Batman: In arrivo la Gilda dei Detective?

0
la Gilda dei Detective.

Detective Comics #1000 è sempre più vicino al suo debutto sugli scaffali degli USA, un traguardo importantissimo che la casa editrice festeggerà con un numero storico ricco di contenuti e che coinvolgerà numerosi team creativi.

Scott Snyder e Greg Capullo per esempio una storia che introdurrnuovo team chiamato Detectives Guild – la Gilda dei Detective.

la Gilda dei Detective

 

La gilda avrà nelle sue fila svariati e interessantissimi membri ovvero BatmanHawkmanHawkgirlMartian ManhunterElongated ManDetective ChimpSlam BradleyTraci The Question

Tra le realmente molteplici altre collaborazioni che troveremo in Detective Comics #1000 troviamo i nomi di Peter J. Tomasi e Doug Mahnke; Brian Michael Bendis e Alex Maleev; Kevin Smith e Jim Lee; Warren Ellis e Becky Cloonan; Paul Dini e Dustin Nguyen; Denny O’Neil e Steve Epting; Christopher Priest e Neal Adams; Geoff Johns e Kelley Jones; Tom King, Tony Daniel e Joëlle Jones, e James Tynion IV e Alvaro Martinez.

Questa la sinossi ufficiale del prestigioso albo in uscita:

finalmente è qui — la millesima uscita di DETECTIVE COMICS, il titolo che definisce letteralmente la DC! Quest’albo di 96 pagine vedrà all’opera un’impensabile schiera di talenti che vi condurrà in un viaggio attraverso il passato, il presente e il futuro di Batman… e conterrà anche un sensazionale epilogo che mostra la primissima apparizione nel DC Universe del letale Arkham Knight! Ma chi si cela sotto la sua maschera? E perché vogliono Batman morto? L’incredibile futuro delle avventure di Batman comincia qui!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tom King ha quasi scritto un fumetto dei Fantastic Four prima di firmare con la DC

Previous article

Emilio Marco Catellani offre le sue tavole a fumetti per pagare le spese mediche della madre anziana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics