ComicsNews

War of the realms: nell’evento anche gli X-Men, Il punitore e gli Asgardiani

0
War of the realms
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo le moltissime news di ieri, anche oggi scopriamo nuovi personaggi che saranno coinvolti nella guerra dei regni oschestrata da Malekith. Il prossimo evento Marvel coinvolgerà infatti la quasi totalità di fumetti della casa editrice, con un impatto che ricorda quello avuto da Hickman con la sua Secret Wars.

Fra le nuove miniserie ( in 3 capitoli ) annunciate troviamo War of the Realms: Punisher e War of the Realms: Uncanny X-Men.

War of the realms

IL PUNITORE: VENDICATORE DI MIDGARD! La Guerra dei Regni ha portato mostri nelle strade di New York City, ma New York ha già un suo mostro personale… Frank Castle, ALIAS IL PUNITORE! E sarà condannato all’inferno se lascerà che un gruppo di tiranni da due soldi dei Dieci Regni terrorizzi la sua città. Ma dal momento che è un uomo contro un esercito di mostri, il nostro protagonista potrebbe presto finire a Hel! La Guerra dei Regni sta per incontrare un uomo che vale per un esercito. Aspettatevi punizione!”


War of the realms

“La Guerra dei Regni è arrivata a Midgard… e a Westchester! L’esercito di Malekith sta invadendo la Terra, e gli eroi di quest’ultima si stanno unendo agli eroi di Asgard per contrastarlo! E chi è il migliore a guidare gli X-Men per la guerra più della loro Valchiria personale, Dani Moonstar?”


Ovviamente anche le testate dedicate a Thor e agli Asgardians of the Galaxy saranno parte delle testate toccate dagli avvenimenti di War of the Realms.

War of the realms

“L’amore paterno non è un qualcosa alla quale Loki Laufeyson è particolarmente familiare. Eppure, pensereste che con i Giganti di Ghiaccio che invadono New York nella Guerra dei Regni di Malekith, troverà bei momenti da passare con un caro, vecchio e mortale Padre. E lo farà. Ma non nel modo che vi aspettereste…”


War of the realms

“Poco a poco, il Re degli Elfi Oscuri, Malekith, si è impadronito dei Dieci Regni. E alla fine ogni regno è caduto eccetto uno: Midgard. L’invasione è cominciata, e gli Eroi più Potenti della Terra avranno bisogno di tutto l’aiuto che possano ricevere. Gli Asgardiani della Galassia si uniscono alla battaglia per il Decimo Regno!”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

ANIMOSITY EVOLUTION: il primo spin-off di ANIMOSITY

Previous article

Web of Venom: Cult of Carnage #1: continua il percorso di Carnage

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Nell’evento anche gli X-Men, Il punitore e gli Asgardiani […]

  2. […] trovato il tempo di rispondere alle domande dei fan riguardo vari argomenti legati al mondo degli X-Men, attualmente in subbuglio per via degli eventi legati al loro […]

  3. […] Frank Castle si è gettato senza fare domande nella mischia dopo l’invasione del pianeta ad opera dell’esercito guidato dall’elfo oscuro Malekith, facendosi come sempre trovare pronto per affrontare la minaccia […]

Comments are closed.

More in Comics