ComicsNews

Anche Venom coinvolto nella War of the realms

0
War of the realms

Ormai è assodato, la guerra fra i reami coinvolgerà la quasi totalità dei personaggi della Marvel e delle loro testate, non ultimo War of the realms arriverà anche da Venom.

Venom: In arrivo il simbionte più pericoloso di sempre?

Malekith e la sua strategie per conquistare i 10 regni si incontreranno nel tie-in dell’evento contenuto nel numero #13 della testata Venom, dove Donny Cates lascerà il passo a Cullen Bunn – per poi riprenderlo già dal numero successivo.
War of the realms

L’artefice della guerra – Malekith – ha puntato quella che ha identificato come l’arma finale per il suo esercito, Eddie Brock e il suo simbionte. Quindi l’elfo oscuro farà di tutto per reclutarlo.

Donny Cates conferma la teoria sull’origine del simbolo di Venom

Questa la sinossi ufficiale di Venom #13, in uscita ad aprile negli Stati Uniti

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! L’evento Marvel Comics dell’anno approda sul mondo del malvagio Tessiragnatele quando Venom viene travolto dalla campagna di Malekith di sottomettere i Dieci Regni! Ma Malekith ha dei piani per il sinistro simbionte… e potrebbero rivelarsi fatali!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

War of the Realms: finalmente vedremo in azione lo squadrone supremo d’america

Previous article

Heroes in Crisis, Tom King annuncia il ritorno del Cavaliere Splendente

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] che vede la presenza di Winter Soldier accompagnato da Deadpool,Captain Marvel ,Lady Sif,Weapon H,Venom,Black Widow ,Captain […]

Comments are closed.

More in Comics