ComicsNews

Umbrella Academy: l’autore dichiara di aver dato spoiler agli sceneggiatori della serie Netflix

0
Umbrella Academy

Come quasi sicuramente saprete, nel mese di febbraio farà il suo debutto su Neflix l’adattamento live-action di Umbrella Academy . Recentemente il fumettista Gerard Way, creatore della serie ha rivelato di aver collaborato con lo showrunner Steve Blackman e gli sceneggiatori della serie televisiva fornendo loro una bozza contenente alcuni dettagli per i cinque volumi di Umbrella Academy ancora inediti

Way ha rivelato:

“Quello che ho fatto per Steve Blackman (lo showrunner) e per gli sceneggiatori in quella stanza di autori è stato realizzare un fascicolo di diciotto pagine che spiegasse ogni cosa. Anche sulle graphic novel che non hanno ancora debuttato. Che dovrebbero essere pari a otto quando finiremo tutto. Quindi ho dato loro lo schema di ciò che accadrà, perché al loro interno vuoi seminare certe cose per le serie future e la speranza è che sia un successo, così continueremo a farne di più. Sono molto curiosi su ciò che Gabriel e io faremo in seguito. Mandiamo loro sempre nuovi fumetti. Vogliono davvero sapere quello che sta succedendo.”

Umbrella Academy è un fumetto di Gerard Way Gabriel Bá edito da Dark Horse Comics ( da noi edito da BAO)  nato nel 2007 con Umbrella Academy: Apocalypse Suite (vincitrice anche di un Eisner Award). successo a cui hanno fatto seguito anche Umbrella Academy: Dallas (2008) e Umbrella Academy: Hotel Oblivion (2018).

BAO Publishing presenta: Scavare Fossati – Nutrire Coccodrilli

Il live-action di Umbrella Academy approderà su Netflix a partire dal prossimo 18 febbraio 2019 e vedrà tra gli interpreti principali Ellen Page, Mary J. Blige, Tom Hopper, Cameron Britton, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, Adam Godley, Aidan Gallagher, David Castañeda, John Magaro, Ashley Madekwe e Colm Feore.

“Nello stesso giorno nel 1989, quarantatré infanti nascono inspiegabilmente da varie e non connesse donne che non avevano mostrato segni di gravidanza il giorno prima. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea The Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma non tutto è andato secondo i piani. Nei loro anni dell’adolescenza, la famiglia si è fratturata e il team è andato allo sbando. Ora, i sei che sono rimasti dei circa trenta membri si riuniscono per la scomparsa di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaws, Vanya e Numero Cinque lavorano assieme per risolvere un mistero che ruota attorno alla morte del padre. Ma la famiglia separata ancora una volta inizia a dividersi a causa delle loro divergenti personalità e abilità, senza menzionare l’imminente minaccia di un’apocalisse globale.”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Donny Cates conferma la teoria sull’origine del simbolo di Venom

Previous article

Edizioni NPE Presenta: Nosferatu di Paolo D’Onofrio

Next article

You may also like

0 comments

  1. […]  Umbrella Academy: l’autore dichiara di aver dato spoiler agli sceneggiatori della serie … […]

  2. […] Umbrella Academy: l’autore dichiara di aver dato spoiler agli sceneggiatori della serie Netfli… […]

Comments are closed.

More in Comics