ComicsNews

AfterShock Comics ci invita a leggere pericolosamente

0
Aftershock
[themoneytizer id=20698-1]

La casa editrice AfterShock Comics incoraggia i lettori di fumetti vecchi e nuovi invitandoli a  “Read Dangerously”.

Una nuova iniziativa, che definisce il 2019 “L’anno della lettura pericolosa”, è destinata a includere solide campagne pubblicitarie e di marketing e includerà alcune entusiasmanti nuove attività e iniziative nel corso dell’anno.

L’editor e CCO di AfterShock, Joe Pruett, ha dichiarato: “AfterShock è stato creato per spingere a nuovi confini parte degli scrittori e artisti più creativi del mondo lasciandoli liberi di far esplodere le menti dei lettori”. Siamo membri del più grande team di registi al mondo e abbiamo pubblicato alcuni dei contenuti più interessanti del settore. Con la nuova collezione di titoli pronti per il debutto di quest’anno, non c’è mai stato un momento migliore di adesso per scoprire tutto ciò che AfterShock ha da offrire. ”

Steve Rotterdam, SVP di Sales and Marketing continua, aggiungendo “Read Dangerously” sottolinea il livello dei nostri contenuti, è un invito aperto ai lettori che cercano di staccarsi dallo stress della giornata e siamo pronti ad aiutarli a fare quello. “

Il tema servirà come punto focale delle campagne di marketing del 2019 del marchio, compresi annunci digitali, sponsorizzazioni di podcast, iniziative locali di fumetti e posizionamento di spicco nelle principali convention durante tutto l’anno. Ulteriori piani saranno rivelati alla riunione annuale ComicsPRO che si terrà a Charlotte a fine febbraio.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Brian Michael Bendis parla della sua Young Justice

Previous article

Le autrici di Vedova Nera rivelano i cattivi della nuova miniserie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics