ComicsNews

IDW Publishing: in arrivo la miniserie Eve Stranger

0
Eve Stranger

Nella giornata di ieri, la casa editrice statunitense IDW Publishing ha rivelato la sua intenzione di espandere il catalogo editoriale della sua etichetta Black Crown – dedicata maggiormente al fumetto autoriale – pubblicando una nuova miniserie composta da cinque albi e intitolata Eve Stranger. Nel team creativo della mini troveremo David Barnett (Punks Not Dead) e Phillip Bond (Kill Your Boyfriend).

Eve Stranger

Il progetto sarà incentrato su Eve, una mercenaria a pagamento che soffre di amnesia e che non ricorda nulla di sé e che porta nel suo sangue alcune misteriose nanobombe. La ragazza sarà ingaggiata e costretta ad avventurarsi in avventure spesso molto rischiose, dove nessuno vorrebbe andare.

Transformers: IDW Publishing pronta al rilancio nel 2019

L’autore ha descritto la sua creatura come una “sicaria” con il massimo della discrezione, che per il giusto compenso potrebbe fare qualsiasi cosa, dalla babysitter alla sabotatrice di stazioni spaziali, oppure cercare un tesoro sul fondo del mare

Shelly Bond, editor della casa editrice IDW ha poi aggiunto: “La serie sarà piena di locali esotici, emozioni ad alta tensione, storie d’amore dannate e jetpack. È una serie di azione e avventura intelligente e spettacolare per il jet set.”

Eve Stranger farà il suo esordio oltreoceano a partire dall’aprile del 2019.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Journey Into Mystery pronto a tornare per l’evento War of the realms

Previous article

Dark Horse Comics: in arrivo il volume Disney Aladdin

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics