ComicsNews

Agents of Wakanda: rivelati i membri del team di supporto

0
Agents of Wakanda

Il numero #700 (o #10 dipende dalla numerazione) della testata Avengers ci ha mostrato alcuni dei pericoli che attendono nel prossimo periodo il supergruppo, pericoli che difficilmente potranno essere gestiti solamente dal gruppo guidato da Pantera Nera, soprattutto visto che non tutti nel mondo vedono di buon occhio il lavoro del re di Wakanda.

Avengers #10 : il futuro della Casa delle Idee parte da qui?

Ecco che quindi, anche per sostituire in parte il vecchio S.H.I.E.L.D i vendicatori potranno contare su un team di supporto molto variegato chiamato Agents of Wakanda, che nel numero #12 di Avengers ha fatto la sua prima apparizione.

Agents of Wakanda

Il primo elemento che è stato contattato per unirsi al team è stato lo storico membro degli Agent of Atlas Gorilla-Man, che si occuperà anche della sicurezza della nuova sede dei Vendicatori, ma fra le reclute del gruppo troviamo anche la già mostrata Wasp ( l’originale Janet Van Dyne) apparsa proprio nel numero #700 e intenta a invitare nel gruppo Blade, in vista di una guerra civile fra vampiri.

A svolgere il ruolo di Leader sul campo sarà la donna di fiducia di T’Challa, Okoye, pronta a guadagnarsi il suo spazio anche fuori dal Wakanda. Fra gli altri vedremo agire anche Ka-Zar – l’eroe di Terra Selvaggia – Il figlio di J.J. Jameson ovvero L’uomo lupo e il prossimo protagonista cinematografico Sony Morbius il Vampiro Vivente. 

Agents of Wakanda

Un ruolo avranno anche il mutante Broo (su raccomandazione anche di Iron Man), l’ex fiamma di Thor e agente dello S.H.I.E.L.D,  Roz Solomon e personaggi secondari come l’eroe Navajo – American Eagle – lo scienziato folle Dottor Nemesis e l’esperto di Kung Fu Fat Cobra.

Il ruolo di consulente più sorprendente del team è però occupato da Odino, pronto a consigliare Pantera Nera in cambio della ricostruzione del ponte Bifrost.

Le minacce in arrivo sono tante, da molti fronti, la più grande però sembrerebbe essere War of the Realms, miniserie che lascerà vaste conseguenze all’intero Universo Marvel e che avrà dei collegamenti con queste trame vendicative.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il membro del Congresso Ocasio-Cortez cita Watchmen in risposta alle critiche

Previous article

Dragon Ball Super: Toyotaro parla delle possibilità di vedere nel manga la storia di Broly

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics