News

Valiant Universe : arriva Breakthrough

0
Valiant

Valiant Entertainment è pronta a lanciare quattro nuovissime serie limitate a partire da marzo 2019 con lo slogan “Breakthrough”. Il nuovo direttore editoriale Valiant Senior Robert Meyers ha dichiarato in un’intervista che tutte le storie preparano il terreno per “un anno pieno di annunci entusiasmanti. “

Saranno storie fantastiche raccontate da veri maestri dello storytelling, ci sarà il più grosso e terrificante assemblamento di superspie che l’universo Valiant abbia mai visto.

Il primo di questi titoli, lanciato a marzo 2019, sarà  “La vita e la morte di Toyo Harada”, che è stato annunciato a febbraio di quest’anno. Quella serie di sei numeri è scritta da Joshua Dysart (“Harbinger”), con una lista e di artisti tra cui CAFU, Mico Suayan, Lewis LaRose e Adam Pollina. Gli altri tre libri annunciati sotto il banner “Breakthrough” sono miniserie di cinque numeri, i cui dettagli possono essere trovati di seguito:


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Black Hammer: in arrivo un crossover con DC Comics?

Previous article

Miles Morales: Spider-Man: Parla Saladin Ahmed

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News