Valiant Entertainment è pronta a lanciare quattro nuovissime serie limitate a partire da marzo 2019 con lo slogan “Breakthrough”. Il nuovo direttore editoriale Valiant Senior Robert Meyers ha dichiarato in un’intervista che tutte le storie preparano il terreno per “un anno pieno di annunci entusiasmanti. “
Saranno storie fantastiche raccontate da veri maestri dello storytelling, ci sarà il più grosso e terrificante assemblamento di superspie che l’universo Valiant abbia mai visto.
Il primo di questi titoli, lanciato a marzo 2019, sarà “La vita e la morte di Toyo Harada”, che è stato annunciato a febbraio di quest’anno. Quella serie di sei numeri è scritta da Joshua Dysart (“Harbinger”), con una lista e di artisti tra cui CAFU, Mico Suayan, Lewis LaRose e Adam Pollina. Gli altri tre libri annunciati sotto il banner “Breakthrough” sono miniserie di cinque numeri, i cui dettagli possono essere trovati di seguito:
“Punk Mambo”
Written by Cullen Bunn (“X-Men: Blue,” “Harrow County”)
Art by Adam Gorham (“Rocket,” “Black Panther”)
Promo Art by Cris Delara
“Fallen World”
Written by Dan Abnett (“Aquaman,” “Guardians of the Galaxy”)
Art by Adam Pollina (“X-Force”)
Promo Art by AJ Jothikumar
“Killers”
Written by B. Clay Moore (“Hawaiian Dick”)
Art by Fernando Dagnino (“Suicide Squad,” “Justice League: Generation Lost”)
Promo Art by Grey Williamson
Tutti questi annunci seguono il recente allontanamento di Joe Illidge dal ruolo ricoperto di direttore esecutivo, avvenuto solamente all’inizio di questa settimana. Il vecchio direttore -Illidge – ha guidato la casa editrice attraverso il progetto”Valiant Beyond” che si concluderà solamente con il lancio di “Incursion” n. 1 previsto proprio per il prossimo febbraio, prima dell’arrivo dell’appena annunciato “Breakthrough” a partire da marzo 2019 sugli scaffali delle fumetterie degli Stati Uniti.
In italia i fumetti della casa editrice sono proposti da Edizioni Star Comics
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments