ComicsNews

Marvel, rinviata l’uscita di Unstoppable Wasp #4 e #5

0
Unstoppable Wasp 4

Marvel Comics ha rinviato la data di pubblicazione di Unstoppable Wasp #4 di quattro settimane. Inizialmente annunciato per il 2 gennaio 2019, l’albo sarà invece in vendita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 30 gennaio.

Di conseguenza, anche l’uscita del quinto numero di Unstoppable Wasp è stata spostata dalla Casa delle Idee. Anzichè il 6 febbraio, l’albo sarà infatti pubblicato il prossimo 20 febbraio. Dalla Marvel Comics non è arrivata alcuna spiegazione sul rinvio della data di uscita dei due numeri della serie.

Unstoppable Wasp ha fatto il suo esordio lo scorso ottobre. La serie narra le avventure della giovane Nadia Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Al fianco della ragazza ci sono le agenti del G.I.R.L., un team di giovani scienziate riunite dalla geniale eroina.

La serie è scritta da Jeremy Whitley, con disegni di Gurihiru. A realizzare le copertine del quarto e del quinto numero di Unstoppable Wasp, che potete ammirare nella gallery di seguito, è Stacey Lee.

Questa la presentazione di Unstoppable Wasp #4 diffusa dalla Casa delle Idee.

• Il collettivo G.I.R.L. ha appena ricevuto la sua prima grande sconfitta da parte di un nuovo ramo di A.I.M., che ha fatto irruzione nel laboratorio per rubare ricerche, invenzioni e idee – e ancora peggio, ha lasciato le giovani scienziate contuse e malconcie.

• Con i cattivi di A.I.M. a piede libero, come possono Nadia e la sua squadra sentirsi al sicuro nel proprio laboratorio?

• Nadia è sul caso con una sola missione in mente: RISOLVERE TUTTO.

Di seguito, invece, la sinossi di Unstoppable Wasp #5 rilasciata da Marvel Comics.

Nadia credeva di aver toccato il fondo quando l’A.I.M. ha attaccato il suo laboratorio. Si sbagliava. E ora sta scoprendo che ha più cose in comune con suo padre di quanto non abbia mai saputo. Questo numero di UNSTOPPABLE WASP cambierà tutto nella vita di Nadia.

Entrambi gli albi saranno formati da 32 pagine a colori.

Fonte: newsarama

Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    Da marzo 2019 al via negli USA Black Hammer ’45

    Previous article

    Una serie di variant cover per celebrare i 25 anni di Marvels

    Next article

    You may also like

    0 comments

    1. […] verrà celebrato da Marvel Comics anche attraverso la pubblicazione di Marvels Annotated, volume che presenterà commenti da parte […]

    Comments are closed.

    More in Comics