ComicsNews

Marvel : Winter Soldier diventa una serie limitata

0
Winter Soldier

Il prossimo progetto Marvel dedicato a Soldato D’inverno cambia un’altra volta forma. Annunciato inizialmente come miniserie per poi virare verso la serie regolare Winter Soldier di Kyle Higgins (testi) e Rod Reis (disegni) sarà infine a tutti gli effetti una limited series composta da sole cinque uscite. A confermare il nuovo formato è stata la stessa Casa delle Idee, che però non ha fornito maggiori informazioni riguardo alle motivazioni dietro questi cambiamenti, che potrebbero quindi essere legate anche a futuri cambiamenti di status per Bucky o eventi in arrivo.

Queste le sinossi ufficiali rilasciate per i numeri #1 e #2 della – ora – miniserie Winter Soldier 

“Bucky Barnes crede nelle seconde opportunità. Essendo sfuggito alla morte, alla perdita di identità, e a una vita di omicidi, l’uomo conosciuto come il Soldato d’Inverno ha lavorato duro per espiare i propri peccati. Ma ora… farà un passo in avanti. Cosa fate quando avete trovato la redenzione? Aiutate gli altri a fare lo stesso. Da KYLE HIGGINS (Nightwing, Power Rangers, C.O.W.) e ROD REIS (SECRET EMPIRE, DOCTOR STRANGE: DAMNATION, C.O.W.L.) arriva il prossimo capitolo della saga del Soldato d’Inverno. Diventerà un “risolutore”, aiutando gli altri a lasciarsi dietro le vite da criminali. È il modo di Bucky per incanalare il proprio dolore in un modo personale e produttivo… aiutando gli altri a trovare la redenzione che lui stesso ha trovato. Ad ogni modo, come Bucky imparerà, non tutti i percorsi sono uguali… e non tutti possono essere ‘salvati’.”

 

Winter Soldier


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Utsubora Volume 1: La recensione

Previous article

Marvel Comics, nuovi dettagli su War of the Realms

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics