ComicsNews

Marvel: pronta una nuova stagione per il podcast dedicato a Wolverine

0
Wolverine: The Lost Trail
[themoneytizer id=20698-1]

Il podcast dedicato al mutante artigliato di casa Marvel. Wolverine: The Long Night, ha riscosso negli USA un successo sopra le aspettative, al punto che la Casa delle Idee ha deciso di adattare il racconto in una versione comics che sarà scritta da Benjamin Percy e illustrata da Marcio Takara.

Recentemente inoltre è stata confermata la produzione di una seconda stagione del podcast, questa volta intitolata Wolverine: The Lost Trail.

Questa nuova season sarà composta da 10 episodi e sarà un vero e proprio sequel della precedente, dove vedremo Logan tornare in Luisiana e scoprire che la sua ex-amante, Maureen, è scomparsa insieme ad un manipolo di umani e mutanti. Tra gli altri ad essere spariti vi è anche la madre del giovane Marcus Baptiste.

Leggi anche: I personaggi della Bonelli incontrano i supereroi DC

Con l’Arma X sulle loro tracce, Logan e Marcus devono unire le loro forze per risolvere il mistero e per recuperare tutti coloro che sono scomparsi in Louisiana. Lungo il cammino, i protagonisti si troveranno faccia a faccia con dei ladri Cajun, delle bande di motociclisti e altro ancora. È durante questo viaggio che Logan e Marcus scoprono di Greenhaven, un rifugio sotto il controllo del potente mutante conosciuto come Jason Wyngarde Aka Mastermind .

Richard Armitage riprenderà il suo ruolo come Wolverine, mentre tra le nuove aggiunte del cast vocale possiamo trovare Bill Irwin (Jason Wyngarde), Bill Heck (Gambit) e Blair Brown (Bonnie Roach). Lo sceneggiatore Benjamin Percy, il regista Brendan Baker e la sound designer Chloe Prasinos ritorneranno per The Lost Trail, che sarà prodotta da Daniel Fink, Chloe Wilson e Jenny Radelet.

Il Presidente della Marvel Entertainment Dan Buckley ha dichiarato:
“In seguito ad aver visto il travolgente successo di Marvel’s Wolverine: The Long Night, siamo eccitati di presentare agli ascoltatori un’altra esperienza audio-narrativa davvero unica Marvel’s Wolverine: The Lost Trail continuerà ad accrescere la storia di Logan e a introdurre maggiori elementi del Marvel Universe. Non vediamo l’ora di espandere i nostri contenuti per i fan della Marvel e per la community dei podcast.”

Wolverine: The Lost Trail sarà rilasciata esclusivamente su Stitcher Premium a inizio inverno del 2019. Solo successivamente verrà resa disponibile anche su altre piattaforme per podcast.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Black Panther vs Deadpool #1: qualcosa di nuovo per Wade ?

Previous article

Shockdom presenta: Instantly Elsewhere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics