Attenzione Spoiler Inside
Finalmente arriva qualche informazione in più riguardo quello che sarà l’utilizzo futuro del redivivo( forse) Wolverine
Charles Soule ha infatti rivelato i primi dettagli sulla prossima serie dedicata a Logan, che secondo l’autore seguirà le vicende del mutante artigliato originale attraverso i decenni
Soule. attualmente scrittore di Return of Wolverine, ha rivelato inoltre che provvisoriamente il titolo di questa serie è Wolverine: The Vigil. L’arrivo sugli scaffali di questo arco narrativo probabilmente coinciderà con l’imminente revival legato al mondo Marvel Comics Presents, previsto per il prossimo anno.
La storia sarà divisa in 12 uscite, avrà inizio durante gli eventi della seconda guerra mondiale e ogni albo sarà ambientato in un diverso periodo temporale. Ha poi rivelato che nel team creativo dovrebbe esserci spazio per Wolverine: The Vigi (Spider-Force)
Soule ha poi accennato che la storia sarà Dark, definendola: “quasi una storia fantasy o horror, e ne sono entusiasta.” non fornendo però dettagli più precisi sulla trama o sulla possibile data di uscita negli Stati Uniti
Leggi anche : The return of Wolverine #1: Logan è tornato?
Il primo numero di Return of Wolverine # 1 ha rispettato le aspettative della Marvel in termini di vendite, risultando il titolo più venduto di settembre.
La possibilità che che Logan non ricordi più il suo passato, come suggerito nel primo numero, rende ovviamente scontata la possibilità concreta di una miniserie che esplori il passato del mutante, magari narrandoci nuove vicende mai esplorate.
Non ci rimane che attendere per scoprire di più sul futuro – e sul passato – di Wolverine , ricordando che negli USA attualmente il ritorno di Wolverine ha raggiunto la 2 uscita, in attesa del 28 novembre, quando uscirà il terzo capitolo firmato Soule \ Shalvey, ovviamente aspettando l’uscita della serie anche nelle fumetterie del nostro paese in arrivo fra qualche mese.
Comments